Tenete conto che la Street non potrà avere mai il mercato della hornet o z750

Tenete conto che la Street non potrà avere mai il mercato della hornet o z750
io penso che la street sia nata e destinata per un mercato di massa...stesso pubblico delle jap....col costo ci siamo....con la pubblicità a palla ci siamo....il loro obiettivo era esplodere sul mercato e mi pare ci siano riusciti alla grande....

ci salva la produzione ridotta rispetto alle jap!!!

Pensavo vendessero qualche monster in più..
Si vede che li vendono tutti a Milano, perchè in giro è pieno..
Beh innanzitutto perché sto spendendo 1500 euro in più per una moto quando avrei potuto puntare sempre su un nuovo risparmiando.
In più lui sostiene che il mercato delle moto è molto ricco di ottime offerte, perché molta gente compra e poi rivende subito: perché magari è finita la stagione o magari si è resa conto che è pericolosa ed ormai si è tolta lo sfizio di possederla o altre mille validi motivi. ERGO avrei potuto prendere un usato con 3-4mila euro e risparmiare la metà.....
Ma la moto usata secondo me non è la stessa cosa, insomma non si sa com'è stato fatto il rodaggio, com'è stata curata...poi magari sorgono eventuali problemi tecnici e non se ne capisce il motivo...boh, la moto nuova mi ispira più fiducia e poi sopratutto...lui non è innamorato come me, la street è la street, il fascino che hanno lei e la sorellona più grande non ce l'hanno nemmeno le monster.....
knowledge is power

Non per essere polemico, ma l'hai mai guidata la GSR?
Per il prezzo che costa è un ottima moto, prestazioni più che discrete, ottimo cambio, un pò vuota in basso, ma in alto tira fino a 14000 giri.
Beninteso, io ho la Street e ne sono fiero, ma non darei un giudizio così radicale sulla GSR.
P.S.: la mia precedente moto NON era una GSR!
![]()
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...