Ferrari!!!!!!!!e basta!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
viva le rosse!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande massa!!!![]()
COMPLIMENTI ALLA FERRARI...........ottima gara e risultato....
Se sei incerto...tieni aperto!!!
fortissimi
si era visto già da venerdì che massa aveva un altro passo
avanti così, bastonare le frecce (spuntate) d'argento![]()
GRANDE FERRARI, per non parlare del sorpasso di Kimi su Kubica....
quoto.......non ti nascondo che ero tentato ad aprire un post che parlasse proprio di questo, ma voglio aspettare ancora per dirlo, ma ne sono sempre piu' convinto!! e se continua cosi', iniziera' a convincersene anche la scuderia e magari fa la fine di montoya....non mi dispiacerebbe!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
A me Hamilton è sempre stato un pò sugli attributi.
Giovanissimo, con l'etichetta di "vincente"... il papino che da quando aveva otto anni spende e spande per le migliori atrezzature, corsi, preparazioni... già così uno rischia di diventare odioso.
Però poi uno pensa di dover essere imparziale... mica è una colpa essere benestanti o avere culo... aspettiamo a giudicarlo... per guidare, guida bene perbacco...
Poi ti capita un campionato in cui gli passano le telemetrie del campione del mondo, mentre al suo capo squadra ne combinano di tutti i colori;
in almeno due occasioni i commissari di gara si "sbagliano" salvandogli le chiappe e permettendogli di accumulare punti;
la sua scuderia ruba - sì, ruba ! - i progetti di un'altra scuderia, viene penalizzata ma i punti dei piloti che hanno corso con una macchina irregolare non vengono toccati perchè loro sono giudicati incolpevoli - come se i piloti della scuderia danneggiata, leggesi Ferrari, fossero invece dei poveri piciu che potevano perdere il campionato e starsene zitti
Insomma... secondo me dovrebbero fargli due buchi nella parte superiore del casco, a 'sto cornuto... 'tzè...![]()
ma non doveva fare meglio dell'anno scorso
andare forte
stracciare tutti
si sentiva pronto per essere incoronato campione del mondo
sono al pari di schumacher(consiglio di guardarsi la gara di san paolo 2006 da ultimo con foratura a 4° mentre lui da 18° a 13° ieri)
il padre che sta sempre in mezzo(anche il papa di Massa sta a i box ma si tiene da parte)
c'e' da dire che e' vittima del sensazionalismo dei media Inglesi(di per se la nazione piu perdente del mondo)
Hamilton=MA QUANTO TI BRUCIAAAAAAAAAAAAAA