beh...e' notoriamente un mago incantatore lui...ha truccato le urne....
tranquillo....ho gia' accettato la sfida e l'invito...
a enzo!!!!!!!! sei avvertitooooo
piacere mio....avremo modo di vederci di nuovo...e anke in moto...
grazie! sei un guru![]()
beh...e' notoriamente un mago incantatore lui...ha truccato le urne....
tranquillo....ho gia' accettato la sfida e l'invito...
a enzo!!!!!!!! sei avvertitooooo
piacere mio....avremo modo di vederci di nuovo...e anke in moto...
grazie! sei un guru![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
C'è qlc che posta gentilmente i numeri estratti della lotteria ... così posso controllare se ho vinto la minimoto per la mia piccola ?!?!
gran giornata ragazzi, entusiasmante
sò sderenato da 600 km con uno zaino pesantissimoma ho conosciuto tanta gente nuova in gamba ed ho rivisto con grande piacere quelli che già conoscevo
peccato solo che come al solito all'atto di andarsene non c'è mai modo di salutare tutti
gran figata cmq
baci ed abbracci per tutti
eccone un'altro...io t ho salutto da lontano..ma nn mi hai visto...vabbe' t capisco..mika sono una bella figa...e oltretutto nn ho nemmeno gli occhiali in carbonio...
ho pensato le stesse cose di te....
x le urne tu giocavi x la gloria...
quella maglia corrompe eh??
Ultima modifica di everts76™; 06/04/2008 alle 19:08 Motivo: UnionePost automatica
ciao, bello, è stato un piacere conscerti, bellissima giornata...quoto in toto...per la pappatoria... dai ce so rimasto male che la cameriera bionda piccolina nun m'ha riportato il garganellima va bene così, vediamo la cosa positiva della stare insieme e di fare caciara
ce l'hai fatta a rientrare "sciamano" ?
co quel "baule" sulle spalle è stata na bella avventura !!!
il proxmo anno io m'organizzo meglio...sabato e domenicaviaggio in tranquillità e tutto in relax, al rientro sul parziale j'ho pizzicato gli 800km +/- ...!
io pure sto sderenato ma...giornata troppo bella...
un grazie a tutti, organizzatore/i, partecipanti... a "Bernacca" che pe na vorta c'ha preso
un grazie particolare alla Sciamano ed Impennoditerza con i quali ci siamo sparati il viaggetto...
e, poi, poi, infine...per chiudere alla grande "un salutone di "q"uore a Marco61...ci si vede a Roma !!!
insomma...n'finale..."Mitico TCP"
Ultima modifica di bond972; 06/04/2008 alle 19:53
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...