Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: ballarò

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

ballarò

Mi sto guardando Ballarò ... ma veramente c'é qualcuno che ha il coraggio di votare questa gente? Spesso sono schifato dal modo di far politica in Svizzera ma credetemi, non c'é confronto. Un continuo parlarsi addosso ... un continuo criticarsi banalmente, tanto per screditare l'avversario ... Tremonti ... Bersani ... e chi più ne ha più ne metta .... nessuno che si preoccupa di far capire alla gente la propria opinione ... lo sforzo é quello di voler far capire quanto sbaglia l'altro ... questi fuori dall'Italia non li prenderebbero neppure nel partito delle pecore ... meditate gente, meditate!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Mi sto guardando Ballarò ... ma veramente c'é qualcuno che ha il coraggio di votare questa gente? Spesso sono schifato dal modo di far politica in Svizzera ma credetemi, non c'é confronto. Un continuo parlarsi addosso ... un continuo criticarsi banalmente, tanto per screditare l'avversario ... Tremonti ... Bersani ... e chi più ne ha più ne metta .... nessuno che si preoccupa di far capire alla gente la propria opinione ... lo sforzo é quello di voler far capire quanto sbaglia l'altro ... questi fuori dall'Italia non li prenderebbero neppure nel partito delle pecore ... meditate gente, meditate!

concordo! lo sto vedendo a salti ..perchè ho la nausea!
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    vero sono appena rientrato e lo sto guardando anche io
    tremonti mi fa pena,spara a zero e basta,lui e le sue teorie,un ministro dell'economia cacciato e rietrato dalla finestra poi rientrato ecc ecc,ma x favore
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Puig
    Moto
    è la nostra appendice...
    Parole sante..Beato tu che non sei italiano!!!!
    Deve essere cambiata la legge elettorale... sarebbe bene dare importanza alle astensioni come nei referendum... io sono uno di quelli schifati dalla politica che non andrebbe a votare ma siccome non andare non ha nessun rilievo sotto il profilo giuridico sono costretto a scegliere il meno peggio ed andare.. ma se le astensioni avessero un valore e producesero delle conseguenze sul risultato delle elezioni io non ci andrei da anni a votare...

TCP Rider L'avatar di Trinity777
    Moto
    speed triple 1050 '08
    infatti io non voto, mi fanno cagare tutti..!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    che tristezza ...
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    beato te che sei svizzero,pensa un pò noi che ci tocca anche pagarli,e non aggiungo altro se no BAN..
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Bannato L'avatar di Intrip

Unhappy

na schifezza Natan, io mi son visto anche visto il nano su sky che parlava ai suoi, da vergognarsi di essere in questo paese

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    na schifezza Natan, io mi son visto anche visto il nano su sky che parlava ai suoi, da vergognarsi di essere in questo paese
    Guarda, noi abbiamo una destra e una lega anche più estreme delle vostre, che vince. Sono partiti che contrasto con tutte le mie forze perché capisco perfettamente i loro obiettivi, dal momento che sono loro stessi chiari nell'elencarli. Quando seguo la politica italiana non riesco mai a capire veramente gli obiettivi di questi politici. Le battute alla Tremonti assomigliano a quelle di chi non dico ... non sono spiritose e non fanno capire niente ... forse capirà di economia ma mi sa tanto che i politici li scelgono così, meno si capisce di loro, delle loro idee, meglio é. Questo vale anche per tutti gli altri che si vedono. Ferrara é uno dei pochi che capisco cosa vuole. Non mi piacciono le sue idee, lo trovo profondamente semplicista e perciò piatto, banale, ma lo capisco .... chi non lo vota sa il perché, esattamente come lo possono sapere chi lo voterà. Lo schifo che si vede dalle vostre parti non é più lo schifo delle idee non condivisibili ma quello dell'........
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    Guarda, noi abbiamo una destra e una lega anche più estreme delle vostre, che vince. Sono partiti che contrasto con tutte le mie forze perché capisco perfettamente i loro obiettivi, dal momento che sono loro stessi chiari nell'elencarli. Quando seguo la politica italiana non riesco mai a capire veramente gli obiettivi di questi politici. Le battute alla Tremonti assomigliano a quelle di chi non dico ... non sono spiritose e non fanno capire niente ... forse capirà di economia ma mi sa tanto che i politici li scelgono così, meno si capisce di loro, delle loro idee, meglio é. Questo vale anche per tutti gli altri che si vedono. Ferrara é uno dei pochi che capisco cosa vuole. Non mi piacciono le sue idee, lo trovo profondamente semplicista e perciò piatto, banale, ma lo capisco .... chi non lo vota sa il perché, esattamente come lo possono sapere chi lo voterà. Lo schifo che si vede dalle vostre parti non é più lo schifo delle idee non condivisibili ma quello dell'........

gli obiettivi dei politici italiani è arrivare al potere PUNTO
    Lo scambio di battute a ballarò è da vomito,
    in Italia occorrerebbe gente seria e che ha voglia di fare,
    da come si sfottevano in tv ti pare abbiano voglia di fare ???
    seeeeeee, han voglia di guadagnare sti qua, sulla pellaccia nostra come sempre, e ormai i partiti cambiano nome cmabiano simbolo ogni elezione,
    ma guardacaso le facce son sempre le solite,
    1° 2° 3° repubblica ?
    mah.........

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima