sei il solito cattiuoOriginariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()

sei il solito cattiuoOriginariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
ALLORA LA PROX VOLTA PRESTAGLI LA TUAAAA
TCP Rider Senior

Sicuramente Jack_70
sarà mica una moto la buell
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

minkia non ci avevo mai pensato...però è possibile che ci sia qualche impostore...

ma le bugie hanno le gambe corte....
Discussione macchiavellica![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vorrebbe la signora in giallo o la bionda bonazza di CSI Miami oppure direttamente Selen che comunque ci sta come il limone sulle cozze![]()

azz...ho acpito!!??..tra un paio dipagine di risposte finiremo per postare la foto scannerizzata dei libretti di circolazione!!!!!!!!Originariamente Scritto da Ken-T3
![]()
cmq..........se la statistica non è un'opinione (è una scienza)....tra 1200 persone iscritte (che sono già quasila metà di un campione molto attendibile secondo le regole statistiche)..........qui sul forum c'è chi non ha la moto e dice di averla...
(ma chi?)
chi crede di sapere andare inmoto e invece manco morot! (non faccio nomi...solo le iniziali dei nick: d. s., d. r.,![]()
![]()
)
non lo dico io...sia chiaro e lo ripeto: ma la statistica.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Originariamente Scritto da Black Death
black..al TDay cisiamo salutati e poi hai voltato lo sguardo...apparentemente, della serie "ah...è questo quel rompicoglioni di avp..non so come farglielo capire...ma lo capirà...non me lo cago di striscio"........non importa....MA SEI TROPPO SIMPATICO!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA