Ciao ragazze/i,
sono nuova e il mio nick è fia81..Mi sono rivolta alle ragazze perché volevo un consiglio:potete aiutarmi?
Dunque, guido la moto, al 90%, costretta, in città (Roma) da 7 anni. Negli ultimi 5 anni ho avuto una Kawa ER 5. Non posso dire di essere esperta (un po' di strizza a piegare l'ho ancora), ma bene o male so guidare.
Il problema è questo:mi sono totalmente innamorata della Daytona 675 (anche se mi piaceva gialla e non la fanno più). A parte il difetto del prezzo, non trascurabile, c'è un problema più grande...sono "alta" 1.60. Venerdì sono andata dal concessionario per provarla e toccavo con un alluce solo, non mi sono sentita proprio a mio agio.
So che un po' si può abbassare ma non credo che sia il massimo modificare troppo le sospensioni ad una sportiva.
Qualcuna/o di voi ha avuto questo problema?e se sì come ha risolto?So che potrei "accontentarmi" di una street, anche alquanto più comoda in città,ma non me ne vogliate, devo ancora vederla dal vivo, ma non mi fa impazzire....
Un'ultima cosa:avevo pensato di fare un corso base in pista per provare una carenata in condizioni sicure. io sono di Roma: sapete di un corso in cui affittino anche la moto?
Grazie mille e spero davvero che qualcuno ci sia passato per potermi aiutare. Quella moto è terribile, non mi esce più di testa!!