Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: C'è qualcuna con la Daytona?..non io!

TCP Rider L'avatar di fia81
    Moto
    daytona 675 yellow
    sì l'avevo vista...mi avete presa un po' troppo seriamente:è vero che ci ho pensato ma ve l'ho proposto come gioco..fa molto batman lamoto che si carena e scarena. Sicuramente mi è venuto in mente perchè almeno mentalmente attribuisco una difficoltà in più, intrinseca, alla presenza della carena, che magari non c'è.

non è lo stesso della street, perché è più sportiva e questo mi piace di più e poi l'avrei potuta riconvertirei con un sicuro efetto, cosa che è meno ovvia con la daytonizzazione di una street.

cmq, davvero, era un gioco...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da fia81 Visualizza Messaggio
    sì l'avevo vista...mi avete presa un po' troppo seriamente:è vero che ci ho pensato ma ve l'ho proposto come gioco..fa molto batman lamoto che si carena e scarena. Sicuramente mi è venuto in mente perchè almeno mentalmente attribuisco una difficoltà in più, intrinseca, alla presenza della carena, che magari non c'è.

non è lo stesso della street, perché è più sportiva e questo mi piace di più e poi l'avrei potuta riconvertirei con un sicuro efetto, cosa che è meno ovvia con la daytonizzazione di una street.

cmq, davvero, era un gioco...

bhè come la pensi non è male come ideea.
    tipo prendi due e paghi uno, con una moto puoi avere due moto alla fine.

lo so non è la stessa cosa della Street, se costa 3.000 euri in più della Street la Daytona, vuol dire che qualcosina in più c'è sotto

cmq........aspetta la data del Triumph Ride, provala, non farti prendere dalla paura dell altezza, siii te stessa, vedrai che alla fine, come ti dico io, difficile che resisti all amore delle due ruote e del 3 cilindri
    raccomandazione.......non farti prendere subito dal polso destro.....appena spalanchi la Daytona va su da matti.......a me questo mi gusta da morire
    per uno che è alle prime esperienze e diverso.....prima conoscerla bene.....e poi gradatualmente aumenti il passo

un lamp fia ciau

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678