chiedi a Aran banjo...Ariele uno fel GTC: non è molto alto (Scusa ariele....).
Ha una Daytona Rossa e tocca si è no con la punta di un piede...
vieni in campania...ti faccio provare la mia streett....

chiedi a Aran banjo...Ariele uno fel GTC: non è molto alto (Scusa ariele....).
Ha una Daytona Rossa e tocca si è no con la punta di un piede...
vieni in campania...ti faccio provare la mia streett....
Ultima modifica di scardabianca; 09/04/2008 alle 12:39 Motivo: UnionePost automatica
ma guarda un poco a questo che viene in stanza Daytona a darmi del nano.................come se poi lui fosse due metri
bella nello, sei sempre un grande
per quel che riguarda il quesito della nostra nuova amica, bhè, considera che io sono alto (basso direi) 1,67 e appunto tocco con la punta dei piedi............quindi sono già al limite............tu che sei 1,60 avresti problemi enormi, sopratutto nel traffico, poi in movimento l'altezza non conta niente!
Parole sante!
Spostando una moto con la punte dei piedi si rischia di cadere nelle manovre da fermo (la daytona non merita di cadere a fermo!!!!)...
E pur vero però che non esiste niente di più splendido...magnifico
...sexy
...affascinante
...della ns. mitica DAY (vero Ariele
!!!)
...Quindi non saprei cosa consigliarti...
Se ascolto il cuore "PRENDILA IMMEDIATAMENTE"...
Se ascolto la mente "LEVA MANO...E' ALTA ALTA ALTA...se non sbaglio la più alta tra le medie...
Facci sapere come va a finire...
ma voi omini non considerate che le nostre gambe in proporzione sono un po' piu' lunghe delle vostre...e' vero!!!!!!!!!!!!!!
proprio per rispondere a queste critiche l'altro giorno ho svegliato il mio ragazzo con il metro in mano (niente battute..): lui mi da' un 10 cm di altezza ma di gambe solo 3.....ah!ah!ah!
si fa per giocare, non mi basta mezzo cm...

beh quello dipende se uno è brevilineo o longilineo...
Non ne farei una regola...![]()

beh quello dipende se uno è brevilineo o longilineo...
Non ne farei una regola...
Io sono basso ma in proporzione le gambe nn sono corte..

vero che i dati sono questi e R6 alta, anche vero che sui CBR RR mi sembra di stare in poltrona e tocco senza grandi problemi..... mentro sulla Day mi tocca fare un corso da ballerino di classica, il primo giorno mi prese un crampo al piede...pensavo di morire ahahaha