Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da limbo ehi, ma siamo noi del T.N.E. (i mejo)..... Ciao Limbo! ma allora è tua la s4 gialla??? siamo rimasti in due con questa motina da intenditori... piacere di averti conosciuto, alla prox!!!
La mia Bonnie - Il sound della mia Bonnie! vendo viti sgancio rapido sella Bonnie
Originariamente Scritto da s4_seblog Ciao Limbo! ma allora è tua la s4 gialla??? siamo rimasti in due con questa motina da intenditori... piacere di averti conosciuto, alla prox!!! ah, ma allora sei tu, ora faccio 2+2 ...motina da intenditori che a breve metto in vendita Originariamente Scritto da Lucav Ovvio Limbo, ho rischiato di cappottarmi su quella ghiaietta di m.... del parcheggio sarebbe stato un bell'episodio di cui parlare!..tienne conto per la prossima volta
Ultima modifica di limbo; 07/04/2008 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Regole del Forum