Ho vinto un para serbatoio,un para schiena e un paio di guanti estivi.. Che numero del premio fosse non mi ricordo..
Ho vinto un para serbatoio,un para schiena e un paio di guanti estivi.. Che numero del premio fosse non mi ricordo..
Io ho vinto una borsa che più che una borsa da serbatoio sembra un armadio a 4 ante da quanto è grande + il paraserbatoio
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Lulo NON è mia moglie.. Ma la mia dolce RACCHIONA! Il numero vincente lo ricordavo,ma è il numero del premio che mi sfugge.. se era il settimo,sesto,quinto,ecc,ecc..
BOOOHHHH,
.......brutta gente,
gente con le Traiunfsz...
che fanno ZIGHISIX ma in realta' e' XYICSX.....
grazie, grazie ma ancora ha ben poco di personalizzato: fanale verniciato nero a polvere, filetti cromati su paraf e serbatoio stile anni 50/60, pedane arretrate, riser manubrio arretrati e manubrio ruotato in basso per avere una posizione dei polsi piu' naturale e meno stancante.... ma per quest'anno mi sa che i soldi son finiti, poi si vedra' (forcella nera e soffietti, sospens poster migliori nere)
![]()
capisco! ..............................
bel progettino .... non dimenticare di farcelo vedere anche nel suo crescere ...grazie, grazie ma ancora ha ben poco di personalizzato: fanale verniciato nero a polvere, filetti cromati su paraf e serbatoio stile anni 50/60, pedane arretrate, riser manubrio arretrati e manubrio ruotato in basso per avere una posizione dei polsi piu' naturale e meno stancante.... ma per quest'anno mi sa che i soldi son finiti, poi si vedra' (forcella nera e soffietti, sospens poster migliori nere)
![]()
![]()
Le verre est un liquide lent
eemmmmmmmmmmm...forse adesso..un po mi pento di non essere venuto
![]()