Che dire ragazzi... tornando a casa ieri nella luce della sera in sella alla mia speed pensavo che una passione può dare molto, sensazioni forti ed amici preziosi, pensavo che era bello tornare a casa dai miei bambini dopo aver vissuto due giorni pieni di soddisfazioene di divertimento, che anche queste cose ci danno il gusto di vivere....
Vi sono grato per questo... ringrazio tutti, Marco baschetti mio fido gregario in questo viaggio, filomao e atom sempre presenti, Nemo, Jhonny, il grande Black Bomber, mazza, muttley, tutto il pettirat, il tne, i toscanacci motocazzari, Dred, Speed71, Andrea35, il boss, Ken, Everts, Eikon, LO SCIAMANO mio fratello di pazzie motociclistiche... chissà quanti me ne dimentico, non dovrei avventurarmi nello scrivere nomi, mussino, maverick (un mito), GIORGIO BONAAAA sei un grandeeee... insomma, mi fermo qui, vi conoscevo già di persona, alcuni solo per nickname, ma si scoprono sempre più cose belle frequentandovi... ho un sacco di esempi da portare ai miei figli e di questo vi ringrazio... UN ABBRACCIO A TUTTI, Davide