Vai...
262...

l'altro giorno convinto di essere di 6^ stirai un po' la tripla....invece non mi ero accorto di essere di 5^ e sono arrivato a limitatore a 244 km/h...
Sono in media con voi?

penso che ti farà di più di 262...
259 ma......una sola volta ed in autostrada.....Cmq date retta a me:
"....di moto ce ne sono tante e si possono cambiare nell'arco di una vita.....di pellaccia ce n'e' una sola.....e non esistono ricambi !!!!!"
.....ed io ci tengo davvero tanto alla mia PELLACCIA !!!

quatissimissimo..............................................prudenza
quotissimissimo..............................................prudenza
quotissimissimo..............................................prudenza
Ultima modifica di Giannispeed; 05/05/2008 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...
L'altro giorno ho toccato 258 ma dalle turbolenze del vento non ho capito se la lancetta si era fermata al limitatore. Penso di si ahimè.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

io e la mia speed siamo ancora in rodaggio... in realtà lei l'ha quasi finito... IO NO!
velocità massima 150km/h... e se becco quello che mi tirava il casco!!
io ho pochi chilometri alle spalle, ma un uccello mi ha sbattuto sul casco e un calabrone mi ha dato un pugno nel casco... c'è mancato poco!!![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

io e la mia speed siamo ancora in rodaggio... in realtà lei l'ha quasi finito... IO NO!
io ho pochi chilometri alle spalle, ma un uccello mi ha sbattuto sul casco e un calabrone mi ha dato un pugno nel casco... c'è mancato poco!!
io ho pochi chilometri alle spalle, ma un uccello mi ha sbattuto sul casco e un calabrone mi ha dato un pugno nel casco... c'è mancato poco!!![]()
Ultima modifica di Bellideapaolo; 06/05/2008 alle 00:20 Motivo: UnionePost automatica
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace