Ciao caro, veramente bella ma i complimenti te li ho gia fatti ieri di persona..... ma sei stato fortunato che i "membri" della giuria non sanno cos'è un "daytona 955" se no il tua premio era almeno il mio....
Sandrello
Ciao caro, veramente bella ma i complimenti te li ho gia fatti ieri di persona..... ma sei stato fortunato che i "membri" della giuria non sanno cos'è un "daytona 955" se no il tua premio era almeno il mio....
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
Bella jap, complimenti per la cura maniacale e soprattutto per l'equilibrio ed il gusto estetico con il quale hai creato questa meraviglia! ...doti non comuni a tutti!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
[QUOTE=Filomao;1062533]Ha vinto la t301 di Marcot301.....
Aaaaa, che indolito che sono, pensavo fosse roba fresca fresca!!! La special di dicembre...
![]()
Esattamente, e credo anche che comunque la moto dello sciamano non avrà problemi a vincere altri, non dico più importanti, ma più prestigiosi concorsi a fiere, expò e eventi vari...
C'eri anche te in lizza... pirlùn...
ma poi alla fine se ne dovevano sciegliere solo tre... e così è stato...
Cmq è stato molto apprezzato l'accostamento dei vari anni sulla moto...
E comunque devo anche ammettere che quella di japkiller mi ha fatto letteralmente sbavare appena l'ho vista la sera prima![]()
Ultima modifica di Uzz; 07/04/2008 alle 20:04 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Jap!
Grazie per avermi messo tra i pretendenti ma....
ONORE E MERITO AI VINCITORI!!!!!
Alla prossima.... e speriamo che sia presto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Lo apriro' Filo.... appena avro qualche Euro da investire in una fotocamera digitale!!!!
Sigh.... pero' adesso sono a secco..... investiti tutti nella moto....
..... saro malato?????????![]()
Ultima modifica di Speed71; 07/04/2008 alle 21:05 Motivo: UnionePost automatica