Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 110 di 136

Discussione: Screzio sulla FUTA (replica agli interessati..)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Sono sconcertato dalle risposte di alcune persone (che pero' avevano gia' palesato in passato il loro conflitto interiore con la presunta sostanza all'interno della loro scatola cranica)!

Fortuna che ci sono sempre dei migliori, anche in un forum (sulla base di cosa si stabilisca questa graduatoria poi non si sa') e se la cosa riempie di onnipotenza, che cosi sia.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Sono sconcertato dalle risposte di alcune persone (che pero' avevano gia' palesato in passato il loro conflitto interiore con la presunta sostanza all'interno della loro scatola cranica)!

Fortuna che ci sono sempre dei migliori, anche in un forum (sulla base di cosa si stabilisca questa graduatoria poi non si sa') e se la cosa riempie di onnipotenza, che cosi sia.
    amen
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Non vi nascondo che ho seguito la discussione sin dall'inizio. Ho letto tutto e seguito la vicenda.
    Oltre a dare una mano a Marco in questo forum, posso pure dire di aver fatto parte della carovana TCP "incriminata" in questo topic!
    Ma come ben sapete, le mie capacità motociclistiche sono nettamente inferiori al mio italiano ed il che fa molto pensare! Quindi ho visto solo la scena al distributore, in quanto "li davanti" io non c'ero. Ma non è questo il punto.
    Direi che mi sembra le parti si siano spiegate: chi ha sbagliato ha chiesto scusa e chi ha voluto dire la sua l'ha detta in ogni sua forma e libertà come è consuetudine fare in questo forum.
    Direi che però ora l'argomento si è esaurito e noto che piuttosto cominciano ad affiorare antichi dissapori tra utenti, i quali magari continuano ad ignorarsi quando si trovano a tu per tu come nulla fosse e poi nel forum si continuano a beccare. Voglio solo spendere due parole in particolare su Mene: conoscendolo posso dirvi che la sua non è "onnipotenza" ma è un suo modo di fare che voi forse fraintendete! Il suo "semo i mejo" ovvero siamo i migliori, ormai è un bans, un suo motto, che ripete sempre nelle discussioni e posso assicurarvi che seppur tenendo un buon passo in moto lui è esemplare per correttezza e rispetto verso gli altri utenti della strada! Probabilmente lo avete frainteso e di sicuro si incazzerà con me in quanto non ha bisogno di avvocati difensori, lo sa fare benissimo da solo.

Con questo chiudo la discussione, anke se risulta poco carino farlo dopo una mia esposizione (sembra quasi non voglia dar replica), ma lo faccio perkè consultatomi anke con altri membri dello staff la discussione sta prendendo una "brutta piega" e come dicevo prima il topic si è esurito!

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    adesso arriva LUI e vi cazzia tutti!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    magari
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011