be a me han chiesto se triumph fosse il nome del modello...e quale fosse la marca!!!!
oppure se era la nuova ducati 748...che sbatti!!!
be a me han chiesto se triumph fosse il nome del modello...e quale fosse la marca!!!!
oppure se era la nuova ducati 748...che sbatti!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
il verde è uno mi dispiace.....![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
a me nah chiesto di che marca era la triumph...
e di che cilindrata era il mio daytona....
ANALFABETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
c'è gente veramente ignorante....probabilmente come diciamo io e i miei amici , quelli li sono degli MDB Motociclisti Da Bar, cioè gente che si prende la moto per fare il trgitto casa bar, fare i fighi con gli amici e magari fare anche gaf come quelle suddette
si..gente per dui se non hai la moto con 200cv con l airbox in pressione ( e quando mai...) sei un nessuno... i velentino replica..... ormai un po piu cammuffati tra noi motociclisti... ma sempre cazzoni sono...
a me chiedono anche " minchia che bella,ma quanto fa ? " ed io " non lo so..oltre i 200km/h ho paura e guido ad occhi chiusi !!! " dovreste vedere che facce ottengo come risposta !!! provate....![]()
o come quelli che dicono "orgogliosi" che arrivano a 300 orari in autostrada.........non sanno che per fare una cosa simile bisogna essere solo incoscenti e che la cosa non richiede il minimo impegni, è inmontagna tra e pieghe che si vede se uno è bravo OVVIAMENTE A UNA MEDIA DI 50KM/H
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Te prego.... a me hanno chiesto la stessa cosa, ma è la ducati nuova la triumph???? E questo era un benzinaio sui 60anni.... Incredibile...
i benzinai...appena presa uno mi ha fatto i complimenti, dicendomi che era un bel misto fra una hornet ed una monster..ho una speed 1050, all'epoca nera..invece una benzinaia mi ha fatto anche lei i complimenti:
"bella, proprio bella, anche il rumore, è diverso dalle altre moto..sembra..sembra una moto guzzi!" alchè una lacrimuccia mi è scesa, bagnandomi un pò il casco..