eventualmente si potrebbero anche delettare account non più utilizzati o con 0 post (contattando eventuamente gli interessati preventivamente).
eventualmente si potrebbero anche delettare account non più utilizzati o con 0 post (contattando eventuamente gli interessati preventivamente).
Ciao Marco! Per curiosità (sei ovviamente libero di non rispondere, ci mancherebbe) attualmente il Forum si trova su un Server virtuale o Dedicato? Visto il volume di traffico dubito che si trovi su un Hosting Shared. Ciao, Andrea
Mmmmmm sono tantissimi, e alla fine credo pesino zero. Molto meglio cancellare discussioni vecchie e non più utili.
Non è un server completamente dedicato, ma condiviso con alcuni siti che fanno basso traffico: la soluzione dedicata al momento va al di là delle mie possibilità economiche.![]()
...io cancellerei quelle vecchie del bar, presentazioni..., lasciando invece le tematiche inerenti moto, incontri, abbigliamento.
considera, per esempio, che io ho conosciuto il forum perchè cercavo informazioni sulla tiger e su abbigliamento tecnico e google mi riportava argomenti tratti dal forum![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."