Ciao a tutti, ricordo che qlche post fa si parlava di speed aggiornate con i freni....ricordate da che numero di matricola si parte con l'aggiornamento?
Ciao a tutti, ricordo che qlche post fa si parlava di speed aggiornate con i freni....ricordate da che numero di matricola si parte con l'aggiornamento?

Dal 253302 in poi
grazie, vashir la mia appartiene ad una numerazione successiva e presuppongo che sia già aggiornata.....

e come va?!
per quei pochi km che ho fatto va bene.....

Scusate ma da quel che ho capito io il richiamo è solo per dei problemi ai tubi del liquido di raffreddamento e non per i freni, per i freni al massimo ti cambiano le guarnizioni (in garanzia) ma dopo un po' torna tutto come prima, parola del conce....

che io sappia la triunz sostituisce i pistoncini in teflon bsandosi con il numero telaio sopracitato non credo c'entri il tubo raffreddamento anche perche parlando col conce qui a torino mi aspettano per il primo tagliando speriamo serva
Infatti non si tratta di un richiamo, lo fa chi non è soddisfatto dei freni.Originariamente Scritto da GREG
Se si tratta della sostituzione dei pistoncini e non del semplice spurgo il tuo conce ha torto.
Io so addirittura..che il problema si manifesta sin dall'inizio....
Ragazzi comunque sta storia dei freni non e' chiara!!!
c'e' ci dice che e' tutto in garanzia oring + pistoncini.
C'e' chi dice che triumph sostituisce in garanzia solo gli ORING e i pistoncini si pagano.
Occorre fare chiarezza.
Io per quanto mi riguarda ho portato la moto da N3 a Roma e stanno aspettando i pezzettini!!!!( non so se solo gli ORing o anche i pinstoncini).
comunque l'unica cosa che sembra chiaro e' che gli Oring non risolvono il problema, i pistoncini si!!!