Ricordate che avevo chiesto aiuto qui?
http://www.forumtriumphchepassione.c...-una-mano.html
Bhe, alla fine sono andato, ho corso e sono stato preso come riserva!! Per me è già una grande conquista!
Intanto, già per andare la sono stato selezionato assieme ad altri 56 matti su 800 che hanno fatto il questionario
La giornata è stata fantastica: mattino con turni in pista cercando di capire come andavano le macchine e per tirare fuori i tempi migliori, poi pranzo (offerto nel ristorante all'interno del circuito di Adria)
Dopo c'è stata una prova di frenata sul bagnato a 60 e 70 km/h (prova piuttosto strana con una macchina messa su da corsa con dischi e pastiglie racing)
Segue una prova fra i birilli, in cui la macchina dava il meglio di se, secondo me, essendo un 1500cc diesel con tanti bei cavallini in ripresa
Ottima manovrabilità, anche se cedeva un po' di lato nei cambi di direzione secchi.
Questa è stata la prova più esaltante, molto più che in pista per me! Mi è stato detto che ho una guida rallystica... E ti credo! Vivo su stradine di montagna tortuose, ho sempre guidato macchinette sportiveggianti basse e dure e sono piuttosto pazzo quando so che non c'è nessuno nei paraggi![]()
Comunque, tornando alla giornata: siamo poi tornati in pista, dove sono riuscito ad abbassare di circa 6 secondi il mio giro record! Sono passato da 1.59 del mattino a 1.53.3 dell'ultimo giro lanciato del pomeriggio! Anche per questo mi hanno selezionato, a quanto pare
Per fortuna, poi, ci hanno fatto tornare fra i birilli, e continuo a dire che è la cosa più divertente
Insomma, una giornata fantastica, molto divertimento e la soddisfazione di essere arrivato fra i primi 23 su 800 che avevano risposto all'iniziativa![]()
![]()
Sull'ultimo numero di Sport Auto Moto ci sono due pagine con un bell'articoletto e le foto dei 12 vincitori, i titolari...
Invece, qui ci sono le foto che ci ha fatto il fotografo che seguiva l'evento:
Snapshot Riccione - Foto in pista
Bhe, ovviamente bisongnerebbe comprarle
Io aspetto che un mio amico (che mi ha scarrozzato avanti ed indietro per quasi 1000km tra tutto il nord italia...) mi passi i video che mi ha fatto. Postero appena potrò! E, di sicuro, se lo rifanno riprovo ad entrarci!