Ciao Blac Bomber, grazie mille per la risposta.
Ti volevo fare una domanda, va bene l'ammortizzatore FG modello FQE11 a 424 euro?
No, sinceramente ho inviato una mail direttamente alla casa e mi hanno risposto cosi':
Per la Speed e' possibile applicare i nostri 2 mono FSM11 a 699 euro iva esclusa oppure il FQE11 a 424 iva esclusa.
Il primo e' un prodotto specificatamente racing con regolazione alta e bassa velocita' regolazione in estensione e compressione ed interasse variabile con corpo gas solidale mentre il secondo e' un prodotto piu' stradale con serbatoio gas interno, senza le regolazione in compressione e non dispone della regolazione alta e bassa velocita' .
Che ne pensi?

ho montato pochi giorni fa FSM11 e kit forcella completo, ed ho avuto modo di testarli in una bella uscita sui passi tosco-romagnoli.
durante la gita ho modificato le regolazioni di base (ammorbidito sia davanti che dietro) e, oltre a sentire davvero dei cambiamenti nella guida, mi sono reso conto di andare veramente bene e sicuro.
confermato dal mio abituale compagno di uscite che è rimasto sorpreso da quanto viaggiassi rapido e composto.
confermo che il precarico molla idraulico sono soldi spesi male, visto che lo si tocca davvero di rado e la ghiera e controghiera manuali sono facilemente raggiungibili sulla speed.
insomma per me giudizio molto positivo e soprattutto grande cortesia e disponibilità dei ragazzi di FG
Triumph power