Peccato ci sia quell'uomo a rovinare la foto.......chi è? mi sembra di averlo già visto...boh
![]()

Peccato ci sia quell'uomo a rovinare la foto.......chi è? mi sembra di averlo già visto...boh
![]()

Marò come sono venuta male!! Acc.. una volta che riesco
ad agguantare il D@lyn per delle foto!! beh pazienzabiggrin3:
εὐδαιμονία

noi domenica saltiamo!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Un salto domenica a Misano pensavo di farlo dipende come torno da un addio al celibato sabato.

Rettifico, presente solo il sabato mattina per la prima sessione di prove e domenica per la gara, non sabato pomeriggio (derby cesena rimini).
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

saro presente il venerdi pomeriggio e sabato mattina con famiglia.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io sabato probabilmente faro' un giretto a norcia con amici.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

arrivero per le 10.