sapreste dirmi se e' uno di noi???
sapreste dirmi se e' uno di noi???
E' sicuramente del forum, la moto l'ho vista parecchie volte in foto in firma o avatar. Non ricordo però il nick
sarà il tipo che è salito con noi domenica verso venezia...non mi ricordo il nome
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
eccolooooooooooooooooooo presenteeeeeeeeeeeeeeeee
cavolo si vede che non passo inosservatooooo
ciao chi mi cercava? sempre a vostra disposizioneeee piacere andrea35 ero ioooooooooooooo
ciò limbo.... svoda i messaggi che no so bon de inviarte na bueada... DC!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
ciao limboooo spero che adesso mi hai catalogatoooo, comunque sono arrivato sano e salvo e asciuttoooooo e voi?
giorgiooooooooooooooooo dovevamo farti una foto quando facevi il cavallo al casello avresti vinto sicuramenteeeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di Andrea35; 08/04/2008 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica
semooooooo![]()
Ultima modifica di giorgiorox; 08/04/2008 alle 13:03
spesso un rutto vale più di mille parole
non so perche' ma lo immaginavo che fossi tu....
la prossima volta se vuoi ucciderti fallo tranquillamente ma cerca possibilmente di evitare le macchine e tutte le persone che ti circondano.
io sono quello con la micra che a momenti ti ammazza sull'appennino.
presente quando hai deciso in piena corsia di sorpasso di attaccarti ai freni perche' hai visto la postazione autovelox?
andare a tamponare in autostrada mi avrebbe dato molto fastidio,in primis perche' non ho tempo da perdere,poi avrei rovinato la macchina e tu ti saresti fatto molto male.e tutto perche'?perche' pensi di poter fare i curvoni stile valentino con il ginocchio a terra(anche se non sai manco quello che stavi a fa'),e poi in pieno rettilineo pensare di passare dai 180 a 100 in corsia di sorpasso senza problemi...
bravo andrea continua cosi...