ciao a tutti
il 25 aprile, vorrei fare una tre giorni nel parco del gran sassoe vorrei sapere da chi è del posto o cmq conosce la zona, cosa vedere (tipo borghi, posti panoramici...) e quali strade fare.
grazie mille![]()
ciao a tutti
il 25 aprile, vorrei fare una tre giorni nel parco del gran sassoe vorrei sapere da chi è del posto o cmq conosce la zona, cosa vedere (tipo borghi, posti panoramici...) e quali strade fare.
grazie mille![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"

Ci sono andato un paio di volte ma da Roma, fai benissimo....strada spettacolare, bravo Roby!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

se vai a campotosto ti consiglio di mangiare da "barilotto" in piazza, di fronte al comune...il lago è molto suggestivo e ti consiglio anche di coprirti per bene lassù, c'è un'escursione di min 10° e nn è raro trovare brutto tempo!
l'ultima volta a luglio facevano 15° e il cielo era nero come la pece!!
cmq gran bel posto per andare in moto![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Ciao,io abito a 25km dal lago e ci vado spesso sia per pescare che con la street.Per arrivarci c'è una bellissima strada tutta curve (le capannelle),l'estate è piena di motociclisti. i sconsiglio di venirci in aprile,5 giorni fa ha nevicato e la strada fa ancora schifo,è un mese un po' bastardo da queste parti. Il lago è bellissimo ,come i paesini li' intorno,sempre da campotosto puoi raggiungere amatrice (pasta all'amatrice da paura),rieti con un bel centro storico e l'aquila con il castello cinquecentesco e le basiliche.
Barilotto o Serena per Campotosto,ti consiglio "La fattoria" ad amatrice per godere come un porcello,cucina casereccia doc e ottimi prezzi.![]()
Ultima modifica di alexander675; 08/04/2008 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica
Quoto tutto ciò che ti hanno consigliatomi permetto di aggiungere la visita ai borghi di Rocca Calascio e S.Stefano Sassiano, bellissimi e molto suggestivi! Anzi, soprattutto il primo merita una visita
con il suo "Rifugio della Rocca", dove si può pernottare e mangiare. Io ci sono stato tre anni fà in marzo, era nevicato da poco e il paesaggio era spettacolare! Il rifugio poi consta di tante stanze ricavate in quelle che erano le vecchie case del paese, che ora,oltre appunto ai gestori del Rifugio, anche i privati stanno acquistando e ristrutturando. Un posto meraviglioso!
oltre alla gita a Campotosto ti consiglio anche una visita al Mitico Mototagliatella a Predappio l'11 Maggio, io ci fobbi....
ciao Vitello

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao ragazzi anch'io sono della zona...per adesso salire sopra il gran sasso è impossibile perchè la strada x chiusa x neve....per campotosto invece puoi salire tranquillamente e trovi solo la strada sporca di sale e popò di animali...
come dice alexander ha nevicato pochi giorni fà ed il tempo qui è ancora incerto...
comunque per il 25......VAI TRANQUILLO!!!!!!!!!