Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Rimini - Lago di Campotosto

TCP Rider L'avatar di isidoro1973
    Moto
    Speed 1050 nera

Question Rimini - Lago di Campotosto

ciao a tutti

il 25 aprile, vorrei fare una tre giorni nel parco del gran sasso e vorrei sapere da chi è del posto o cmq conosce la zona, cosa vedere (tipo borghi, posti panoramici...) e quali strade fare.

grazie mille
    IO: "tisdriniimotori?"
    TE: "eeehhh?
    IO: "prrrrrrrrrr!!!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ci sono andato un paio di volte ma da Roma, fai benissimo....strada spettacolare, bravo Roby!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    se vai a campotosto ti consiglio di mangiare da "barilotto" in piazza, di fronte al comune...il lago è molto suggestivo e ti consiglio anche di coprirti per bene lassù, c'è un'escursione di min 10° e nn è raro trovare brutto tempo!

l'ultima volta a luglio facevano 15° e il cielo era nero come la pece!!

cmq gran bel posto per andare in moto
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Ciao,io abito a 25km dal lago e ci vado spesso sia per pescare che con la street.Per arrivarci c'è una bellissima strada tutta curve (le capannelle),l'estate è piena di motociclisti. i sconsiglio di venirci in aprile,5 giorni fa ha nevicato e la strada fa ancora schifo,è un mese un po' bastardo da queste parti. Il lago è bellissimo ,come i paesini li' intorno,sempre da campotosto puoi raggiungere amatrice (pasta all'amatrice da paura),rieti con un bel centro storico e l'aquila con il castello cinquecentesco e le basiliche.

Barilotto o Serena per Campotosto,ti consiglio "La fattoria" ad amatrice per godere come un porcello,cucina casereccia doc e ottimi prezzi.
    Ultima modifica di alexander675; 08/04/2008 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Speed 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ci sono andato un paio di volte ma da Roma, fai benissimo....strada spettacolare, bravo Roby!
    ciao Filo

Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    se vai a campotosto ti consiglio di mangiare da "barilotto" in piazza, di fronte al comune...il lago è molto suggestivo e ti consiglio anche di coprirti per bene lassù, c'è un'escursione di min 10° e nn è raro trovare brutto tempo!

l'ultima volta a luglio facevano 15° e il cielo era nero come la pece!!

cmq gran bel posto per andare in moto
    mo me lo segno. grazie
    Citazione Originariamente Scritto da alexander675 Visualizza Messaggio
    Ciao,io abito a 25km dal lago e ci vado spesso sia per pescare che con la street.Per arrivarci c'è una bellissima strada tutta curve (le capannelle),l'estate è piena di motociclisti. i sconsiglio di venirci in aprile,5 giorni fa ha nevicato e la strada fa ancora schifo,è un mese un po' bastardo da queste parti. Il lago è bellissimo ,come i paesini li' intorno,sempre da campotosto puoi raggiungere amatrice (pasta all'amatrice da paura),rieti con un bel centro storico e l'aquila con il castello cinquecentesco e le basiliche.
    merci

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Quoto tutto ciò che ti hanno consigliato mi permetto di aggiungere la visita ai borghi di Rocca Calascio e S.Stefano Sassiano, bellissimi e molto suggestivi! Anzi, soprattutto il primo merita una visita con il suo "Rifugio della Rocca", dove si può pernottare e mangiare. Io ci sono stato tre anni fà in marzo, era nevicato da poco e il paesaggio era spettacolare! Il rifugio poi consta di tante stanze ricavate in quelle che erano le vecchie case del paese, che ora,oltre appunto ai gestori del Rifugio, anche i privati stanno acquistando e ristrutturando. Un posto meraviglioso!

TCP Rider L'avatar di dr.melvin
    Moto
    Benelli TNT 1130
    oltre alla gita a Campotosto ti consiglio anche una visita al Mitico Mototagliatella a Predappio l'11 Maggio, io ci fobbi....
    ciao Vitello

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da dr.melvin Visualizza Messaggio
    oltre alla gita a Campotosto ti consiglio anche una visita al Mitico Mototagliatella a Predappio l'11 Maggio, io ci fobbi....
    ciao Vitello
    Ah beh allora se tu ci fobbi.....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Speed 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Andyspeed Visualizza Messaggio
    Quoto tutto ciò che ti hanno consigliato mi permetto di aggiungere la visita ai borghi di Rocca Calascio e S.Stefano Sassiano, bellissimi e molto suggestivi! Anzi, soprattutto il primo merita una visita con il suo "Rifugio della Rocca", dove si può pernottare e mangiare. Io ci sono stato tre anni fà in marzo, era nevicato da poco e il paesaggio era spettacolare! Il rifugio poi consta di tante stanze ricavate in quelle che erano le vecchie case del paese, che ora,oltre appunto ai gestori del Rifugio, anche i privati stanno acquistando e ristrutturando. Un posto meraviglioso!
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da dr.melvin Visualizza Messaggio
    ciao Vitello
    PATACCA !!!!

TCP Rider L'avatar di impennoditerza
    Moto
    spiiiiidddd trippple
    ciao ragazzi anch'io sono della zona...per adesso salire sopra il gran sasso è impossibile perchè la strada x chiusa x neve....per campotosto invece puoi salire tranquillamente e trovi solo la strada sporca di sale e popò di animali...
    come dice alexander ha nevicato pochi giorni fà ed il tempo qui è ancora incerto...
    comunque per il 25......VAI TRANQUILLO!!!!!!!!!