Valor lo odio, i C.D sono morti con Rozz.![]()
Valor lo odio, i C.D sono morti con Rozz.![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
a milano a settembre ci saranno i killing joke in formazione orginale![]()
l'album non l'ho ancora sentito ma vi confesso che sono sempre un po' prevenuto con queste reunion, ormai perfino loro appartengono ad un'altra epoca e per riproporsi oggi dovrebbero avere qualcosa di veramente interessante da dire....pero' sarei felice di smentirmi da solo.....vedremo
x D74 : preferivo comunque i Killing Joke![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
per chi ama i KJ cercatevi il gruppo 1919 post punk come dio comanda![]()
ma che strano , sono andato a dare un'occhiata su wikipedia , dove ci sono elencati tutti i concerti dei killing joke in italia , manca proprio quello dove sono andato io a fiorenzuola (PR) .
avevo anche un lp (perso) di un gruppo formato da coleman in islanda , ma nn ricordo come si chiamava....aiutino?
aiutali anche a distanza
Secondo me fare un disco gothic sile anni ottanta nel 2008 è dura...il disco non è male tutto sommato e a Milano 2 anni fa sono stati grandi!!! I KJ li ho visti allo sherwood festival di PD ma per me c'è stato solo night time,pandemonium etc non mi piacciono
Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare
[COLOR="Magenta"Ma chi sono questi?
ooppssssssssss dimenticavo, EIKON NON è PROPRIO UN PISCHELLO FORSE è UN GRUPPO CHE RICORDA LA SUA GIOVINEZZA!!!!!!!!!!!!11AHAHAHAHAHAH[/COLOR]SCHERZO, MA DAVVERO NON LI CONOSCO![]()
aiutali anche a distanza
rispolverando per i killing joke:
19 e 20 settembre al rolling stone di Milano.
la prima sera faranno per intero i primi 2 album!!!
la seconda pandemonium e i singoli del periodo 79-80