Per chi, come me, non può far altro che sognare (almeno per ora) posto questo stupendo video pubblicitario di un gs 1200 in giro per il mondo...Video Around the world - Enduro, Motocross, Filmschmied - Alice Video Condividi i tuoi video
Per chi, come me, non può far altro che sognare (almeno per ora) posto questo stupendo video pubblicitario di un gs 1200 in giro per il mondo...Video Around the world - Enduro, Motocross, Filmschmied - Alice Video Condividi i tuoi video
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
ma come si fà a girare il mondo in moto?? dateme uno sponsor![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
non è solo questione di sponsor...ma anche di palle. Io penso che avrei mille timori e remore a pensare di lasciare la casa, il lavoro ( e quindi quel minimo di sicurezza economica), gli affetti e partire da solo verso un qualcosa che non sai cos'è, senza sapere dove e come affronterai il domani (anche se in fondo è proprio questo che mi affascina di più)
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
se potessi??????ma al volo!!!!!
non ci penserei 2 volte,credimi!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ti credo perchè il pensiero ogni tanto sfiora anche me, ma i piccoli e grandi problemi quotidiani e la mancanza di coraggio/incoscienza mi bloccano e allora ricomincio a sognare su come
sarebbe bello se fosse vero
Chissà... Magari prima o poi, di sicuro un'esperienza unica e infinita...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.