Ciao ragazzi...
Sono il fortunato possessore di una speed four. Moto fantastica, anche se ultimamente mi sta dando qualche noia...
Quando la moto è calda, ai bassi regimi la moto tende a singhiozzare, come se andasse a tre cilindri, poi dopo i 3000/4000 giri, riprende il tiro classico di sempre... Qualcuno dice che sia un problema di carburazione, qualcuno dice che potrebbe essere una valvola, qualcuno dice dice.... c'è sempre qualcuno che dice la sua no?![]()
Sinceramente non so che dire... io pensavo ai filtri, infatti ho fatto un tagliando completo alla moto, ma il problema persiste e si amplifica all'aumentare della temperatura...
Ho notato sotto il serbatoio un connettore elettrico strano... messo li da una parte... non vorrei che si sia staccato; non sono riuscito a trovare pero' dove diavolo andasse... sara' mica una predisposizione per l'antifurto? (quelli dell'iniezione sono montati)O magari potrebbe essere un sensore di temperatura staccato? Boh....
Voi che ne pensate ragazzi? avete avuto lo stesso mio problema? o magari sapete come risolverlo? Vi rigrazio anticipatamente....
Ciao
Fabrizio.
Ps: Nessuno sa mica dove posso rimediare il manuale officina per la mia bambina? grazie...