Sinceramente mai avute vibrazioni,e anche io ho ancora i semimanubri,prova a controllra avvolte non abbia qualche dado allentato e l'unica cosa che mi viene in mente

Sinceramente mai avute vibrazioni,e anche io ho ancora i semimanubri,prova a controllra avvolte non abbia qualche dado allentato e l'unica cosa che mi viene in mente
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

ciao , direi che potrebbe essere una candela od una bobina, cmq smontando le candele dovresti vederne una più nera delle altre quindi provare a sostituirla e se il problema persiste sostituire la bobina, a meno che tu non abia il tester triumph e con quello le bobine le puoi verificare..
p.s. la mappatura è gratis fa parte della manutenzione gratis che i concessionari devono fare
Concordo con Imbruglia......anche la mia aveva problemi di "singhiozzo"....ma all'ultimo tagliando il buon PETTINARIme l'ha messa a posto....controllando il C.O.(non so che è
, ma penso sia la mappatura della centralina)
Il singhiozzo si molto attenuato (lo fa solo in seconda un po') l'erogazione è molto + fluida, ai 2.500 giri di solito dava una botta come se sfrizionassi....adesso va molto meglio!![]()
ti consiglio un controllino al prossimo tagliando![]()
Ciao fratello... io vibrazioni moleste, apparte quelle classiche non ne ho mai sentite... e se non fosse per far benzina, non mi fermerei ai 100 kmOriginariamente Scritto da robcapas
Dove le avverti di preciso queste vibrazioni?
Dal motore? O magari vengono dal forcellone? Strano cmq....
Fagli dare un'occhiatina, conviene...
Magari ad avere il test triumph ...Originariamente Scritto da daviden3parma
Ps: le candele sono state controllate. Sotto tutte nelle stesse condizioni. Praticamente nuove!!! Da 8000 km....
In quanto alla mappatura, credi che me la facciano gratis anche se la moto è fuori garanzia?
PPS: sei di parma? C'è un buon ufficiale triumph da quelle parti da cui ti fornisci? Io sono di roma ma lavoro a parma... potrei portarla su![]()
Quindi consigli controllo dei c.o (monossido di carbonio dovrebbe essere... controllo dei gas di scarico classico), ed eventuale mappatura della centralina giusto? Chi è pettinari? Un preparatore?Originariamente Scritto da zidy
Pettinari è iscritto al forum http://www.forumtriumphchepassione.c...mber.php?u=590Originariamente Scritto da Re-Nero80
ed è un conce di Cinisello Balsamo![]()
per quanto ne so a me ha fatto solo il CO.....non credo la centralina!
Originariamente Scritto da zidy
Azz ... cinisello balsamo... un po' distante... cmq grazie... ora raccolgo le info e provo a sentire sia triumph che qualche smanettonevi terro' aggiornati e vi faro' sapere come va a finire ragazzi...
Grazie per l'aiuto .![]()
adesso ho il manubrio alto...della 3ple (una figata)
cmq mi ricordo ke con i semi, le vibrazioni erano d+ !!!!!!
Allora avverto una buona vibrazione tra i 4000 e i 5000 giri sempre a tutte le marce,le senti sopratutto sulle pedane e un pò sul serbatoio.Poi si riducono salendo.
Una domanda:se lascio lo sterzo diciamo a 50-60 all'ora vedo che lo sterzo tende a oscillare a destra e a sinistra con una frequenza di mezzo secondo circa.Secondo voi che cosa può essere?Forse la ruota davanti ha bisogno di equilibratura?Può essere legato al fatto delle vibrazioni?
Ciao