Bastamoto Primo Ministro Subito!
(come minkia nn è venuta in mente a me sta cousa?!)![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Giulià... non lo so... era tanto x dire che se ti proponevi x una prova ci stavano 1600 km da fare x venirti a trovare... (almeno da Torino)
cmq ho origgini sicule anc'hio.. ma sto moooooooooolto più a sudde...
Siracusa Caput Mundi![/QUOTE]
EHI....OGGI SEI SIMPATICO!!!!!!!!!!![]()
uff... e non mi hai ancora visto mbriaco!....
![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ragazzi buoni che il testosterone s' impenna e poi è difficile controllarlo... non è come le moto...
AH VABE' ....ALLORA POSSIAMO DARCI LA MANO....NON FUMO ,NON BEVO CAFFE' ,NON FACCIO SESSO ,NON DICO PAROLACCE......MA NON MI TOGLIETE L'ALCOOL!!!!!!
AH VABE' ....ALLORA POSSIAMO DARCI LA MANO....NON FUMO ,NON BEVO CAFFE' ,NON FACCIO SESSO ,NON DICO PAROLACCE......MA NON MI TOGLIETE L'ALCOOL!!!!!!![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 18/04/2008 alle 14:48 Motivo: UnionePost automatica
uzzz... al "non faccio sesso" mè quasi venuto da piangere...
(ps: ma quandè stata l'ultima volta che ti sono stato sul culo? così x curio più che altro...))
Io cmq ciò messo l'alcool xchè lo reggo pochissimo... invero
azz... allora perchè ho sempre il durello sulla mia cspiid?
Ultima modifica di XantiaX; 18/04/2008 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica
hai il nero d'avola?
e certo!!!!!! in purezza e altro,insieme al cerasuolo di vittoria ,al frappato,al grillo..per contnuare con i nostri liquorosi: zibibbo,marsala ,passito,malvasia delle lipari etc,etc.......ti paice il Nero d'avola?????? dove abiti che te ne spedisco una bottiglia in degustazione(attento pero'.......)