Vediamo un po' cosa pensa il mondo motociclista..........






Vediamo un po' cosa pensa il mondo motociclista..........


per me stimolanti
ben vengano
purchè non siano dei bastoni in sella![]()






ho saputo (sempre dal mio angelo custode) che la tua moto è stata premiata al compleanno del forum............ e se ti dicessi che ho bisogno di qualche lezione di guida??????? (per non sembrare un bastone di ruota)
mi dicono che sei bravissimo a fare il cavallo( frase a cui non mi hanno dato alcuna spiegazione.....quando mi farai vedere una tua perfor,mance??????
e cmq personalmente sono migliore alla guida della mia mini minorrrrrrrrrrrrrrr........e odio questi pregiudizi che avete su noi donne al volante..........
Ultima modifica di giulianaspeed; 09/04/2008 alle 12:11 Motivo: UnionePost automatica




La donna va in macchina anche per necessita' ma ci sono done che la guidano da paura, altre che fanno solo paura...
La moto (e non lo scooterino) si sceglie solo per passione , poi puo' anche starci che non siano degli assi ma non importa, ben vengano comunque![]()






secondo me è più facile trovare una brava centaura che un'automobilista disinvolta: la donna che si cimenta con le due ruote più impegnative dello scooter dimostra amore per il mezzo e pertanto dove c'è interesse e passione è più facile che ci sia capacità di gestione dello stesso.
La donna automobilista tendenzialmente concepisce invece il veicolo come mero mezzo di trasporto, quasi una seccatura necessaria, e gli effetti di tale approccio si vedono ogni giorno....
ciao Giuliana e ben arrivata....
spesso un rutto vale più di mille parole
Quoto, d'accordissimo!
Ma non sono pregiudizzi, donna o uomo che sia, una persona con una passione riguardante i motori è molto più portata alla gestione del proprio mezzo.
Quindi perchè no, benvengano le donne motocicliste! E poi noi maschietti abbiamo spesso bisogno di un freno (non perchè le donne siano più lente), voi donne avete più testa (forse perchè non condizionate da un alto livello di testosterone!)!!!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
TCP Rider