Non capisco che cos' ha il monster che non và sempre!!!
Io non sono molto felice perchè il mio sogno è un custom, ma è sempre una bella moto forse strappa un pò...ma non può sempre essere offesa così.
Ho guidato anche la Speed, niente a che vedere...un pò troppo emozionante per me!!!![]()
Ma basta offendere il monster...sono motociclista anch' io!![]()
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Beh, al di là dell'essere donna o uomo...
Sinceramente io non indirizzerei mai un neofita di una certa età verso una moto così potente come una speed 955.
Rischi solo di imparare meno bene ad andare in moto, con tutte le conseguenze del caso.
Poi sicuramente ti ci puoi divertire ed ognuno sceglie la moto che gli pare, ma secondo me quando si parla di moto, la gente ogni tanto perde i parametri...
Voglio dire, a vostro figlio neopatentato o giù di là, dareste in mano una Porsche, così per iniziare? (se rispondete si, mi sballate il discorso!)
E cmq nn c'è niente di male in un bel Monster, che è una moto meravigliosa e "scalabile" visto che si passa da un supereasy 600 a una bestia come l'S4RS (che è anche un capolavoro di design..).
PS: sia ben chiaro Giulia che nn ce l'ho con te in particolare eh, che magari hai manico da vendere a tanti uomini...
però diciamo che in generale non condivido alcuni consigli "facili"..
Per quanto riguarda le donne al volante eh...
Ho sempre pensato che se esistono dei pregiudizi al mondo sarà pur colpa di qualcuno che si comporta in maniera tale da crearli...
Voglio dire se in generale si constata che la maggior parte delle donne sono poco attente al volante, uno parte un po' prevenuto...
Ma è un po' come dire che i vecchietti non sono dei pericoli ambulanti o i ragazzini sui 50ini dei potenziali omicidi/suicidi..
ah dici è solo per la latitudine geografica quindi...namo bene!
scommetto che dove abiti tu invece è pieno..
senti io nn voglio inimicarmi le donne al manubrio, nè tantomeno fare la figura del solito maschilista, però nn mi pare che tradizionalmente il campo motoristico, come quello militare, o come alcuni sport per esempio siano stati da sempre pieni di donne!! voglio solo dire che fino a poco tempo fà nn è che c'erano tutte ste orde de motocicliste a invadere le strade comprendi? detto questo ribadisco che a me vedere donne in sella a una moto nn puo che farmi piacere, come già scritto, anche se per esperienza tendo a starmene tranquillamente alla larga..
per quanto riguarda la prerogativa del ragionare hai completamente ragione...solo che voi donne a volte ragionate troppo, e vi perdete il bello!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Bell'argomento, anche se io come motociclista non faccio molto testo: ho la patente da tre anni e guido con molta prudenza (e non ho - ancora - una speed).
Conosco una ragazza con un suzuki sv650 come la mia che viaggia fortissimo e molti centauri fanno molta fatica a starle dietro. Davvero forte
Credo siano molto stimolanti, anche se come dice qualcuno magari un po' limitate nella scelta del mezzo da altezza e peso - non è chiaramente il tuo caso Giuliana... la speed è una bomba
Ritengo che in generale le donne abbiano un po' più di testa nel guidare la moto, rispetto a noi uomini che siamo un po' più inclini a prenderci qualche rischio di troppo....
Qualche mese fa ero in coda al benzinaio e davanti a me c'era una speed color nuclear red. Ero un po' lontano, ma mai avrei pensato che sotto quel casco ci fosse una bella chioma di bellissimi capelli rossi. L'ho vista poi ripassare in senso opposto dalla strada... era davvero bella, forse anche di più perché in sella alla speed![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)