Bell'argomento, anche se io come motociclista non faccio molto testo: ho la patente da tre anni e guido con molta prudenza (e non ho - ancora - una speed).
Conosco una ragazza con un suzuki sv650 come la mia che viaggia fortissimo e molti centauri fanno molta fatica a starle dietro. Davvero forte
Credo siano molto stimolanti, anche se come dice qualcuno magari un po' limitate nella scelta del mezzo da altezza e peso - non è chiaramente il tuo caso Giuliana... la speed è una bomba
Ritengo che in generale le donne abbiano un po' più di testa nel guidare la moto, rispetto a noi uomini che siamo un po' più inclini a prenderci qualche rischio di troppo....
Qualche mese fa ero in coda al benzinaio e davanti a me c'era una speed color nuclear red. Ero un po' lontano, ma mai avrei pensato che sotto quel casco ci fosse una bella chioma di bellissimi capelli rossi. L'ho vista poi ripassare in senso opposto dalla strada... era davvero bella, forse anche di più perché in sella alla speed![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)