Vediamo un po' cosa pensa il mondo motociclista..........
Vediamo un po' cosa pensa il mondo motociclista..........
per me stimolanti
ben vengano
purchè non siano dei bastoni in sella![]()
secondo me è più facile trovare una brava centaura che un'automobilista disinvolta: la donna che si cimenta con le due ruote più impegnative dello scooter dimostra amore per il mezzo e pertanto dove c'è interesse e passione è più facile che ci sia capacità di gestione dello stesso.
La donna automobilista tendenzialmente concepisce invece il veicolo come mero mezzo di trasporto, quasi una seccatura necessaria, e gli effetti di tale approccio si vedono ogni giorno....
ciao Giuliana e ben arrivata....
spesso un rutto vale più di mille parole
no disastro non direi proprio...la testa l'hanno alla stessa maniera sia le donne che gli uomini(forse un po piu le donne eh)
l'unica cosa che mi vien da dire è che magari son un po piu limitate nella scelta del mezzo (come si puo ben vedere non è il tuo caso) nel senso che a volte il peso e l'altezza incidono molto e di conseguenza la scelta si restringe un po...ma non è assolutamente un problema...
comunque benvengano tutte le biker...
ho saputo (sempre dal mio angelo custode) che la tua moto è stata premiata al compleanno del forum............ e se ti dicessi che ho bisogno di qualche lezione di guida??????? (per non sembrare un bastone di ruota)
mi dicono che sei bravissimo a fare il cavallo( frase a cui non mi hanno dato alcuna spiegazione.....quando mi farai vedere una tua perfor,mance??????
e cmq personalmente sono migliore alla guida della mia mini minorrrrrrrrrrrrrrr........e odio questi pregiudizi che avete su noi donne al volante..........
Ultima modifica di giulianaspeed; 09/04/2008 alle 11:11 Motivo: UnionePost automatica
è vero il tuo angelo ti ha detto bene
non so se sei neofita o meno con le moto (non credo, visto il 955)
ma una ragazza con la speed...
ottimo direi
e per me tanto basta![]()
stimolanti direi.....vedo spesso una ragazza su una Ducati 888.
Un paio di volte l'ho vista con i tacchi....non so come faccia a guidare![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
beh su questo non ci sono dubbi...
una ragazza sulla speed è da sposare...
Se questo post salta all'occhio di everts, ve lo spiega lui quanto può essere stimolante una donna in moto...
Donne----moto----speed---
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che dire di più: fammi tuo!