Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
che dici? nn potrei mai stare lontano da te...a limite ti starò sempre dietro!!

Vedrai che starai molto lontano o andrai mooolto piano!!
Vabbè male male partiamo in largo anticipo!!!

Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
azz dietro NO ..... mi han detto che poi si abbassa la pressione ...

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
piacere di fare la tua conoscenza e chiedo scusa ....ho preso la prima moto che mi fosse venuta in mente...... non avrei dovuta giudicarla considerando che non sono mai salita su nessuna di esse...... ci raggiungi con la tua moto sull'etna????
Piacere mio Non preoccuparti!!!E' che ormai è un vizio qui e poi ti assicuro che è bellissima!!!Ora poi che ho attaccato tutti gli adesivi sul monoposto...della ducati d' epoca...!!
Vabbè!!!Comunque adoro il 955 e la Baby ma mi è stata sconsigliata per imparare la guida sportiva!!!E ancora ce ne vuole!!!
Ho i parenti ad Agrigento quindi ci vedremo sicuramente!!!

Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
INFATTI QUANDO LA CONOSCERAI DALLE DELL'IDIOTA DA PARTE MIA. Va bene che vogliamo fare sempre le super fighe (passatemi il termine) però in moto non mi sembra proprio il caso! Io l'ho fatto le prime volte, poi dopo essermi data dell'idiota da sola ho deciso di portarmi i tacchi in borsa..
By the way...Giuliana ben arrivata!!
Completamente d' accordo con te...semmai gonne e scarpette nello zaino!!!
Mai andata con i tacchi...anche perchè non ce li ho!!!

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
io mi sono sempre domandato una cosa: le donne in moto non vengono stimolate????
per esempio dalle vibrazioni?????
La mia poi...!!!

Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
Massima stima, rispetto ed ammirazione sincera per le donne a due ruote motorizzate... Dividere una passione in più con loro é una fortuna..
E' bellissimo!!!