Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
Moto
In attesa di giudizio
Originariamente Scritto da giulianaspeed
non hai mai visto una figa in moto semplicemente perche' vivi a Roma.....
e chi avrebbe stabilito che il campo sia prettamente maschile???????
niente ragazzi qualcuno di voi delude parecchio...........d'altronde non posso pretendere da certi uomini che ragionino ,quella è una prerogativa prettamente femminile.........
..tosta la ragazza ..ma un po' presuntuosa forse ?? Giuliana dai che fino a prova contraria qui sei tra amici almeno si prova ad esserlo, e cominciare ad offenderci cosi' non e' bellisssimiisssimo
Moto
In attesa di giudizio
(POSSIBILMENTE CARINO) PER ZAVORRINA MOLTO CARINA, AMICA MIA CHE VORREBBE SEGUIRMI SULL'ETNA £7$ MAGGIO PER 2°EDIZIONE DELL'ETNA DAY TRIUMPH
.... quasi quasi faccio un salto a casa
intanto non conosco il saraceno..........
poi il mio è un modo per capire che testa avete voi uomini li iscritti A questo forum......nel senso che vorreia ssolutamnete continuare a farne parte solo se c'è gente interessante...... e farne parte anche in maniera attiva: CHI VIENE DIETRO ME SULL'ETNA????????
...si fanno delle selezioni per essere considerati interessanti??
Ultima modifica di Matt; 09/04/2008 alle 14:44Motivo: UnionePost automatica
..tosta la ragazza ..ma un po' presuntuosa forse ?? Giuliana dai che fino a prova contraria qui sei tra amici almeno si prova ad esserlo, e cominciare ad offenderci cosi' non e' bellisssimiisssimo
hai ragione ma vedi nessuno è perfetto......e due dei miei piu' grandi difetti(tra cui non compare assolutamente la presunzione) sono : femminista incallita e permalosa da morire..........
Moto
In attesa di giudizio
MA non vi state spingendo un po' troppo oltre, in un campo che è difficile riuscire a gestire, considerando il fatto che molti uomini non sanno neppure da dove cominciare per stimolare noi donne?....