MA quanto son belle ?
una carrellata di moto stupende... per 5 minuti di cazzeggio
![]()
MA quanto son belle ?
una carrellata di moto stupende... per 5 minuti di cazzeggio
![]()
Ultima modifica di paolinux; 10/04/2008 alle 09:26
GRANDE SELEZIONE DIREI!
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"

cactus, lo scrambler nero MI FA' IMPAZZIRE!!!!!![]()
![]()
CHE FOTO PAURA!!!!!! COMPLI!!!

La meglio è quella dell'RC30 in casa.

complimenti....tutte bellissime...
Se sei incerto...tieni aperto!!!
queste poi ... sono le mie preferite....
![]()

puro spettacolo!
alcune sono di una bellezza indescrivibile.
a parte le inglesi che sono sempre affascinanti pero' la special bmw e i vari bobber mi fanno davvero impazzire.
complimenti per la selezione.
gran distillato.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Non vorrei uscire dal post, ma mi permetto di inserire quella che, per me, è la più bella special che ho mai visto. Eravamo tre ragazzi, io, Daniele (ora un responsabile SUZUKI Italia) e Ermanno (un collaudatore DUCATI, che ci lasciò durante il suo lavolo R.I.P.) la moto era una VINCENT con telaio MANX e la fece "Cecu" VERGANO socio di CARRU' e con Bongiovanni . Tutti nomi che quì a Torino sono leggenda. La tenne Daniele e purtroppo non ne conosco la fine
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

complimenti per la selezione, davvero belle.