Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Pista o Pasta?

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da aldoserv Visualizza Messaggio
    Eh già!!!! è un dilemma che ormai mi affligge.
    Con l'andare del tempo sento sempre più motociclisti, soprattutto giovani, che si infoiano al pensiero di andare in pista con la loro iper.... e decantano le loro gesta nelle rivendite di ricambi o dal meccanico, centri di ritrovo infrasettimanale.
    Più di una volta mi è capitato di "controllare" la veridicità di queste sgroppate pistaiole ( basta guardare gli pneumatici della moto), ed accorgermi delle esagerazioni, se non addirittura invenzioni, dei novelli Bayliss o Fogghy:
    Copertoni segnati non oltre il centro del battistrada, pedanine, strettamente in lega pregiata, con ancora i distanziatori dal terreno neanche leggermente segnati dall'asfalto, tute in pelle con le slider intonze.
    Per non parlare delle uscite in gruppo su strade più o meno tortuose dove sembra che, i pistaioli, abbiano percorso una strada diversa, probabilmente più lunga, per quanto arrivano in ritardo!!!!!!
    Ora mi (e vi )domando se , nelle domeniche dedicate "alla velocità", non sarebbe meglio andare in qulche buona trattoria, in tutta tranquillità e godendo dei magnifici panorami della nostra regione, dove, insieme agli amici,
    infilare i piedi sotto il tavolino e mangiare, dopo le goliardie di rito, un grosso, succulento e fumante piatto di pasta
    Si attendono opinioni
    sono a dieta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao caro ALDO

decantare le proprie imprese (sempre ingrandendole) è attività umana che risale ai primi bagliori dell'umanità stessa

va bene così, l'importante è che ci si sfoghi dentro le piste e non per la strada dove la storia cambia e di molto e fare i superbiker può costare caro perchè è vero che "chi osa vince" ma è meglio non contare sempre sulla Dea Bendata che è notoriamente ciechissima

sappiamo bene che qualora qualcuno di noi avesse o avesse avuto la vera stoffa del centauro competitore quello sarebbe stato il suo mestiere e non altri
    se si è intrapresa altra professione nella vita significa che la vera stoffa del professionista a 2 ruote non c'era; c'era magari quella dell'ottimo dilettante che è sempre onorevole come cosa

detto questo sono d'accordo con te che una sana scorribanda in sicurezza ed una bella mangiata tra fratelli/sorelle di virus motociclistico è uno dei piaceri della vita

io poi che la pista non la frequento perchè non mi piace (mi piace però guardare gli altri girare) ma invece frequento le trattorie nelle quali mi difendo sempre con grande onore armi in pugno sono sempre d'accordo per fare festa; e mangiare

ettore
    grazie etto.. mi hia tolto le parole di bocca.

io mi diverto ad andare in pista..le saponette le gratto anche su strada..arrivo quasi sempre x ultimo..amo dire caxxate ( noooooo ..) e x la tavolata non dico mai di no...
    non tutti i giovani bikers sono pistaioli solo a parole...non tutti (grazie a dio ) rischiano la vita su strada ,,non tutti generalizzano...

gnaussssssss

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    io vado decisamente piu' forte a tavola
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Io pure!
    siete dei novellini!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider L'avatar di partenope
    Moto
    RS (azz...)
    Mio zio diceva sempre: uaglio' e' meglio comprarti un vestito che invitarti a mangiare (italianizzato). La moto? Piano piano...

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    io se devo essere sincero vado piu forte di quanto dico..
    sono un modesto..

pero' non sono assolutamente un valentino rossi
    anzi..
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di peterstaccata
    Moto
    sprint st 1050

ciao

Una bella mangiata e qualke bella curva in compagnia è la cosa piu bella ke ci sia..ho fatto la rima
    cmq ll bello è vedere alcuni personaggi ke decantano staccate da vale e sorpassi alla beyliss sorpassati come niente con una andatura tranquilla e rilassata..poi quando le fai notare ke le sue erano panzane.....la frase classica è"e.....adesso non avevo voglia...",ma questi personaggi fanno parte del costume carnevalesco italiano..mi danno fastidio di più quei personaggi ke scambiano la strada per la pista e fanno rischiare la vita alla gentegrrr
    ps:se si tratta de farsi due spaghi e una bonarda io sono il prima kiamateme

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Amo girare in moto ... poi arriva la fame ... mi fermo e mangio ... poi ritorno sulle strade e via ... come ... una lumachina curiosa ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234