salve a tutti... posseggo la street triple, sapete qualche sito dove dice tui...?tti i consigli, trucchi segreti, su come guidare una moto e diventare espert
salve a tutti... posseggo la street triple, sapete qualche sito dove dice tui...?tti i consigli, trucchi segreti, su come guidare una moto e diventare espert
sali,giri la chiave,tiri la frizione e schiacci lo starter...
frizione,metti la prima (si è quella in basso,le altre sono in alto!) e vai
ah...non dimenticarti di dare gaaaaaass!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Guida, guida, guida e poi guida. Poi guida ancora, e poi ancora e poi ancora.
Quando hai fatto ripeti tutto da capo, per 10 volte.
Apparte gli scherzi, non c'è niente di meglio della pratica, magari con un motociclista con qualche annetto sulle spalle di esperienza che ti da le dritte necessarie.
..magari nella collana troviamo anche il tomo dedicato a "COME DIVENTARE MARADONA"
no dai....purtroppo...non si puo' STUDIARE a tavolino la cosa....teoria quasi zero...tutta pratica!!!
un aiutino magari lo puoi ricever su come impostare una curva....la traiettoria...azz dovreiprenderlo in mano
anch'io quel libro!!
buona pratica!!!
BUONA STRADA!!![]()
guidare, e guidare la moto.
ognuno la sua esperienza se la fà sulla propia pelle.
Questo vuole insegnarti ad andare in moto...in inglese...
YouTube Video
io penso sia inutile dare questo tipo di consigli talmente basilari che se hai preso la patente devi sapere già per forza come si fa...
cmq al max cerca su youtube qualcosa di buono potrebbe uscirne...
ecco guardati questo:
YouTube Video
il Carmichael japponese!!! impressionante!!! grande tecnica, studialo bene e quando riuscirai a fare come fa lui...beh, la tua guida sarà migliorata davvero tantissimo!!!
Ultima modifica di s4_seblog; 14/03/2008 alle 07:46
ALT-F4 = Si Spegne la Moto
CTRL-C = Copy la curva
CTRL-V = La fai uguale a quella copita
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
solo la pratica porta alla perfezione.... attendo a non strafare però eh....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....