Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
A BELLI QUANDO SE TRATTA DE MAGNA DITEME CHI E' CHE NON CORRE SE SI CORRE LO SI DEVE FARE IN PISTA LI SI CHE OGNUNO DI NOI RINTRACCIA IL SUO LIMITE DI PILOTA ,IL PROBLEMA E' CHE A VOLTE LA PISTA E' CARA E PURTROPPO E' PIENO DI IMBECCILI CHE SI SENTONO TUTTI BILOTI DA MONDIALE SOLO PERCHE'CI VANNO DA 1 GIORNO PRIMA.IO NELLE MIE GITARELLE MI PORTO NEL MIP ZAINO SEMPRE LA MIA NIKON COSI A FINE GIORNATA NON MI MANCA NIENTE ....A PROPOSITO A QUANDO UN PRANZETTO DE QUELLI CASRECCI A BASE DE VINO ROSSO E BRACE??? CIAO
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
e si giro tranquillo e magiata èil max senza bere però
io conosco un tipo che x far vedere che è super figo(ha un r1) ha strofinato le saponette x terra x far vedere che le aveva consumate
questo rientra proprio nell'esempio che è stato descritto sopra,super figo sempre a parlare di moto di curve di impennate fatte,io qui io li ecc ecc,poi quando si parla con qualcun'altro saltano fuori gli altarini e si scoprono le cazzate povero idiota
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
solo la pista e' l'arena dove il manico viene fuori davvero.
il resto sono solo chiacchere e gesti sconsiderati.
poi se volete vedere una sfida all'ultimo tortello vi basti chiamarmi e....apparecchiare!!!
io porto il vinello!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
solo la pista e' l'arena dove il manico viene fuori davvero.
il resto sono solo chiacchere e gesti sconsiderati.
poi se volete vedere una sfida all'ultimo tortello vi basti chiamarmi e....apparecchiare!!!
io porto il vinello!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io sono un pan campione................
batto tutti , compreso valentino rossi ke ho incontrato una volta sulla Campuomu..........e gli ho dato tanta di quella merda ke non ve lo immaginate.
ps non sono un kiakkerone
e le saponette le ho graffiate una volta ke sono inciampato su un gradino mentre indossavo la tuta.![]()
cmq da quello ke in genere vedo.............tra ki conosco
i veri manici difficilmente si mettono a tirare nei gruppi..........
IO DE MANICO CONOSCO SOLLO QUELLO DEL COLTELLO CHE TAGLIA LA BISTECCONA ALLA BRACE....MMMMMMMMMMMBONA
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.