Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
ciao caro ALDO

decantare le proprie imprese (sempre ingrandendole) è attività umana che risale ai primi bagliori dell'umanità stessa

va bene così, l'importante è che ci si sfoghi dentro le piste e non per la strada dove la storia cambia e di molto e fare i superbiker può costare caro perchè è vero che "chi osa vince" ma è meglio non contare sempre sulla Dea Bendata che è notoriamente ciechissima

sappiamo bene che qualora qualcuno di noi avesse o avesse avuto la vera stoffa del centauro competitore quello sarebbe stato il suo mestiere e non altri
se si è intrapresa altra professione nella vita significa che la vera stoffa del professionista a 2 ruote non c'era; c'era magari quella dell'ottimo dilettante che è sempre onorevole come cosa

detto questo sono d'accordo con te che una sana scorribanda in sicurezza ed una bella mangiata tra fratelli/sorelle di virus motociclistico è uno dei piaceri della vita

io poi che la pista non la frequento perchè non mi piace (mi piace però guardare gli altri girare) ma invece frequento le trattorie nelle quali mi difendo sempre con grande onore armi in pugno sono sempre d'accordo per fare festa; e mangiare

ettore
grazie etto.. mi hia tolto le parole di bocca.

io mi diverto ad andare in pista..le saponette le gratto anche su strada..arrivo quasi sempre x ultimo..amo dire caxxate ( noooooo ..) e x la tavolata non dico mai di no...
non tutti i giovani bikers sono pistaioli solo a parole...non tutti (grazie a dio ) rischiano la vita su strada ,,non tutti generalizzano...

gnaussssssss