COME GLI ZOMBIE
A VOLTE
TORNANO...........................
UHAUHAUHAHUAUHAUHA
COME GLI ZOMBIE
A VOLTE
TORNANO...........................
UHAUHAUHAHUAUHAUHA
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Bentornati Strunzzz.
Vorrei fare una piccola precisazione: visto che il topic è stato chiuso per una settimana a causa di una bestemmia messa li con leggerezza e come niente fosse che non rispecchia quello che penso di voi e che vi mette davvero in cattiva luce nei confronti di tutti quelli che non vi conoscono e leggono semplicemente il Forum credo che sia davvero il caso di smettere con questo (per moltissimi) sgradevole modo di parlare: mi farebbe davvero piacere quindi se d'ora in poi evitaste di bestemmiare in maniera più o meno velata (abbreviazioni comprese...). Io capisco che in alcune regioni Italiane la bestemmia è all' ordine del giorno a mò di intercalare, ma questo non vale per tutta Italia, e visto che molti si sono nel tempo giustamente lamentati di questo vostro modo di scrivere credo sia giusto, per rispetto di tutti, smettere.
Sono certo che capirete le motivazioni, e credo che in fondo se ne possa fare tranquillamente a meno, e che possiate divertirvi anche senza tirare giù ogni volta i Santi, la Madonna e Cristo.
Grazie dell' attenzione e buona continuazione.![]()
Ultima modifica di Muttley; 26/04/2008 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
sempre colpa tua e..........criobbios.......hehehehehehe ciao mutt...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
cacchio......l'ho ritirata martedi' sera.......40 km per portarla a casuccia......mezza pioggierellina beccata per strada e tempo schifosisiimo oltre che lavorare come un talebano.......non mi han permesso di riprenderla.....
appena salito sopra mi sentivo nu strunzzz......stranissima la sensazione......vedremo piu' in la...
buongiorno...
Bilancia ascendente Strunzzz