Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed è inutile che le cerchiate...le ho fatte togliere...... pvt??? sinceramente mi hanno data della "protagonista"..quindi ..... preferisco non ripeter e la cosa in privato...pvt dai che io sono l'osservatore ufficiale..devo dare io un giudizio..e poi mi farebbe piacere...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ in privato...pvt dai che io sono l'osservatore ufficiale..devo dare io un giudizio..e poi mi farebbe piacere... sembri un maniaco! smettila!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. sembri un maniaco! smettila!!! e' ....togli il sembri
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley e' ....togli il sembri anche tu hai scritto la tua mail..non sei in condizione di giudicare!
Originariamente Scritto da JL. sembri un maniaco! smettila!!! Originariamente Scritto da Muttley e' ....togli il sembri voi si che mi conoscete bene...
Regole del Forum