Io ho la street 2008 e ha tutti e due i fari accesi,il 2007 solo uno...
Io ho la street 2008 e ha tutti e due i fari accesi,il 2007 solo uno...
no è vero! tu fai riferimento alle foto su motocicliso, quella street aveva la targa inglese. Quelle immatricolate in italia (anche le 2007) hanno entrambi i fari accesi.
a dirla tutta il modello 2007 non esiste! la street nasce con il modello 2008.
poi le vendite sono iniziate nel 2007 ma come ho già detto non ci sono differenze.
Ultima modifica di -Johnny-; 10/04/2008 alle 07:22 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
che centra se aumenta il prezzo della nuova?le moto-auto usate fanno riferimento all'anno di immatricolazione e non all'aumento del nuovo!
Qualche mio amico mi dice che i freni e il cambio non sono il massimo. Lui per quanto riguarda i freni ha sostituito la pompa con una giapponese, non so di quale marca
Personalmente, non conosco più di 4/5 persone in grado di sfruttare al appieno il potenziale di moto come la street.
La gente dovrebbe pensare a migliorare più le proprie capacità anziche comprare l'olio per la forcella con il 3% di viscosità in più per avere più feeling con l'anteriore.
Premesso questo, la street non è il punto di riferimento come sospensioni e freni: ad esempio, il 1098 frena meglio e ha sospensioni migliori..E GRAZIE! COSTA 3 volte la street ed è pensata per la pista......
Concludo rispondendoti: la street frena bene, ha buone sospensioni ben calibrate, e la gente che le vuole più rigide non capisce che una moto rigida di assetto va saputa guidare, idem per i freni. l'impianto della street non fa la figura di quello della 696, ma non crederti che per noi utenti normali sia un problema.
La street è una bella moto: veloce, facile, gestibile, persino a buon mercato...ma se non ti colpisce al cuore, prenditi un hornet![]()