Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: STREET CHE NN ARRIVA.....SPEED PROPOSTA?!?

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Beh c'è una differenza di costi abbastanza importante tra prezzo della moto, bollo e assicurazione...

Ma se i soldi non sono un problema... ritengo che qualsiasi scelta tu faccia sia "una buona scelta"!!

Passato al lato oscuro
    Motomalato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    non concordo............
    se è la tua prima moto sopratutto compra quella ke desideri .........non quella ke ti fa meno paura...........
    tanto se ci si deve far male ce ne si fa allo stesso modo con la street e la speed....conta solo la tua capoccia

ne riparliamo tra 6 mesi...............

Se tutti comprassimo la prima moto quella che desideriamo veramente, allora potrebbero fare a meno di costruire tutti i modelli più comuni, le cilindrate piccole, e comunque le moto di fascia media bassa.
    Io penso che sicuramente l'acquisto della moto deve essere direzionato su qualcosa che ti piace, ma bisogna avere i piedi per terra e conoscere le proprie capacità.
    Giusto la testa comanda il polso, ma basta una volta per farsi male e l'esperienza non è solo testa.........
    poi ognuno fa quello che vuole ma mi sembra più logico associare il gusto personale all'esperienza che guardare solamente l'estetica che più ti piace

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    già secondo me la street come prima moto è troppo... immagina il 1050...

TCP Rider L'avatar di higore
    Moto
    Street Triple 675 fusion white "Bidette"
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio

ne riparliamo tra 6 mesi...............
    cioè?credi che tra 6 mesi mi andrà stretta la street e vorrò la speed?
    potrebbe essere,ma provandole entrambe mi è sembrata più nelle mie corde la street,sensazione a pelle,poi per carità facendoci la mano uno porta pure la desmosedici rasando le orecchie sull'asfalto...

semplicemente ho pensato che per il momento la street era la moto perfetta per me,prezzo,cilindrata,cv,peso,maneggevolezza,estetica etc..
    le mie foto su flickr®

"Rearviewmirror"

Nuovo TCP Rider L'avatar di similiano
    Moto
    STREET TRIPLE verde
    Scegli con il cuore,ma guida con la testa...
    di fronte ad attese di 4-5 mesi per ritirare la street, 2 soli mesi per averla ti elevano a miracolato!!!! pensaci...

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    se le hai provate tutte e due......scegli te....
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di johnnyds83
    Moto
    Street Triple nera
    io andrei di street!
    sicuramente ti divertiresti di più visto che è la prima moto!
    io me ne fotto di 20 cavalli in più visto che la street è una scheggia e già lei, aprendo il gas all'uscita di curva, sculetta che è un piacere!

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Citazione Originariamente Scritto da streetbelun Visualizza Messaggio
    Se tutti comprassimo la prima moto quella che desideriamo veramente, allora potrebbero fare a meno di costruire tutti i modelli più comuni, le cilindrate piccole, e comunque le moto di fascia media bassa.
    Io penso che sicuramente l'acquisto della moto deve essere direzionato su qualcosa che ti piace, ma bisogna avere i piedi per terra e conoscere le proprie capacità.
    Giusto la testa comanda il polso, ma basta una volta per farsi male e l'esperienza non è solo testa.........
    poi ognuno fa quello che vuole ma mi sembra più logico associare il gusto personale all'esperienza che guardare solamente l'estetica che più ti piace
    Ti quoto a mille.

Ribaltate il concetto su di un auto.
    Se tutti volessimo come prima auto l'auto che ci piace, andremmo tutti in giro con ferrari, porsche e lamborghini o R8 o quello che volete.

Voi vi sentireste di consigliare a cuor leggero ad un neopatentato 18enne di comprarsi come prima auto una porsche? Così ne vediamo di più schiantati al sabato sera?

E guidare una Street vai già forte come un porsche, vi ricordo.
    Solo che se associate il fatto che normalmente guidare bene una moto è più difficile di guidare bene un auto..oltre che più pericoloso..

Poi la gente si fa male e i politici vengono a rompere A TUTTI i maroni che vogliono far sparire le moto o alzare i controlli..

Non è una questione solo di polso e cervello... è una questione di tecnica..
    A meno di non essere Vale Rossi, è difficile imparare a piegare bene su un mostro da 150 cv e 190 kg... o a tenere le traiettorie o a gestire gli imprevisti.. poi, chiariamoci, uno il manico ce l'ha o non ce l'ha, come tutte le cose di questa terra...però un po' di misura nell'approccio..

Boh.. sarò che io sono vecchio.. ma ai miei tempi (anni 90' ) prima ci si faceva la Futura 50 a 14, poi la Mito 125/RS 125 a 16, i più avventurosi passavano al Gammino 250 o al RS250 ai 18 (che moto signori, i 250 due tempi rullavano...) e poi via al 600 e poi su fino al 1000, ma dopo un bel po' di "gavetta".

Oggi vedo persone di 30/35 anni che nn hanno mai portato la moto che s'ingarellano su Speed, Monster S4 e Brutale...massì, tanto è uguale..

Non è uguale, cacchio...

PS: minghia che paternale... sto diventando un sumero...

EDIT: Se non si è capito il mio consiglio è Street se vieni dalla bicicletta, o Speed se vieni da qualcosa di più performante..

TCP Rider L'avatar di PALADINA
    Moto
    street triple 675 nera
    la penso come samuele ... la speed l'ho provata e non è proprio così facile come sembra da guidare... io sono un novizio e quindi ho optato per la street proprio perchè mi dicevano che sia molto facile da guidare... e devo dire che e pro0prio vero ....

Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    Ti quoto a mille.

Se tutti volessimo come prima auto l'auto che ci piace, andremmo tutti in giro con ferrari, porsche e lamborghini o R8 o quello che volete.

Voi vi sentireste di consigliare a cuor leggero ad un neopatentato 18enne di comprarsi come prima auto una porsche? Così ne vediamo di più schiantati al sabato sera?

Solo che se associate il fatto che normalmente guidare bene una moto è più difficile di guidare bene un auto..oltre che più pericoloso..

Poi la gente si fa male e i politici vengono a rompere A TUTTI i maroni che vogliono far sparire le moto o alzare i controlli..

A meno di non essere Vale Rossi, è difficile imparare a piegare bene su un mostro da 150 cv e 190 kg... o a tenere le traiettorie o a gestire gli imprevisti.. poi, chiariamoci, uno il manico ce l'ha o non ce l'ha, come tutte le cose di questa terra...però un po' di misura nell'approccio..

Boh.. sarò che io sono vecchio.. ma ai miei tempi (anni 90' ) prima ci si faceva la Futura 50 a 14, poi la Mito 125/RS 125 a 16, i più avventurosi passavano al Gammino 250 o al RS250 ai 18 (che moto signori, i 250 due tempi rullavano...) e poi via al 600 e poi su fino al 1000, ma dopo un bel po' di "gavetta".

Oggi vedo persone di 30/35 anni che nn hanno mai portato la moto che s'ingarellano su Speed, Monster S4 e Brutale...massì, tanto è uguale..

Non è uguale, cacchio...

EDIT: Se non si è capito il mio consiglio è Street se vieni dalla bicicletta, o Speed se vieni da qualcosa di più performante..

ben detto... sopratutto il quarto paragrafo...
    Ultima modifica di PALADINA; 10/04/2008 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    Ti quoto a mille.

Non è uguale, cacchio...

Meno male che non sono l'unico a pensarla così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bisogna realizzare i propri sogni tenendo i piedi a terra per non finire con le balle per aria........

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima