...Il conce triumph.....a 30 km!!!!
...pero' dall' aereoporto piu' vicino...sono a circa 80km!!!!
...Il conce triumph.....a 30 km!!!!
...pero' dall' aereoporto piu' vicino...sono a circa 80km!!!!
mmmm....l'importante è che tu abbia qualcuno...che ti ci accompagna se devi lasciare la moto o prendere un aereo!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da andraus
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hey hummer,
se sabato pom non ci sto' troppo nei casotti , magari andiamo a fare un giretto e "catturiamo" strada facendo l'amico lacki che sta mordendo il freno per un po' di azione...
che dici?
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao tony...perfetto io ci sono, semprechè n3 nn tenga a lungo la mia belva, in quanto, per quel problemino che tu conosci, mi devono cambiare il potenziomentro.Originariamente Scritto da tonidaytona
.
Comunque nn ci dovrebbero essere problemi, il fatto e che però devo lasciare glo con seve....che dici è un problema?ok ho capito le lascio io bancomat e nn ci sono problemi....
bye
hs
andraus, speriamo, io sono di bari. e oggi il tempo fa schifo
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Mercoledì volevo venire a fare un giro al mare ma guarda che tempo AZZZZZOriginariamente Scritto da Tralla11
3Bmeteo Liguria Mercoledì
hai ragione ma volevo essere solidale a tutti i ragazzi metereologicamente meno fortunatiOriginariamente Scritto da AVP191
![]()
comunque anche qua' la primavera e' ancora da venire![]()
e pensare che stanotte comincia ufficilamente la primavera....invece qui sembra di essere ancora a gennaio.
da domani si allungano pure le giornate.
la giornata solare durerà 12 ore. quindi se spariscono ste benedette nuvole il sole dovrebbe tramontare + tardi!!!!
SPERIAMO BENEEEEEEEEEEEE
Ultima modifica di giaout; 20/03/2006 alle 12:23
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Io dom 26/03 sono in uscita motoclub...si parla di 70/80 moto sulle colline PC..speriamo che il tempo tenga..![]()
al contrario s va in auto
![]()
![]()
![]()
![]()