....non è possibile che da un anno all'altro debba pagare il doppio per una tassa oltrettutto per me inutile....ragazzi scusate le sfogo ma.... il bollo della mia moto da 80 euro è passato a 170!!!
Ma stiamo proprio impazzendo!!!
....non è possibile che da un anno all'altro debba pagare il doppio per una tassa oltrettutto per me inutile....ragazzi scusate le sfogo ma.... il bollo della mia moto da 80 euro è passato a 170!!!
Ma stiamo proprio impazzendo!!!
In Sardegna perchè ho ancora la la resifenza! ma la mia è un Euro 0....maledetto Euro!!!
HAi ragione!!!
Quindi è per questo che non ti fai mai vedere....perchè non hai ancora pagato il bollo!![]()
No no....vado in giro anche senza il bollo!!!...è che nel WE capita spesso di lavorare!
E' una sanzione per aver scritto TRILPE nel profilo utente.......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io ci sono passato gli anni scorsi con la precedente moto, con la day che è euro 3 nonostante abbia il doppio dei CV pago uguale ahahahaah.
comunque non è tanto colpa dell'euro, ma delle leggi sull'inquinamento più inquini più paghi.
Per come la vedo io se davvero volessero far qualcosa contro l'inquinamento andrebbero a parare da un'altra parte....queste sono stronzate per riempire le casse dello stato!....purtroppo!!!