Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sono con Te Gero, anche se ancora non ti sei fatto vedere manco mezza volta nel SET (ma forse fai bene con la gente che c'è.....) Originariamente Scritto da valterone E' una sanzione per aver scritto TRILPE nel profilo utente.......
Originariamente Scritto da Intriplato sono con Te Gero, anche se ancora non ti sei fatto vedere manco mezza volta nel SET (ma forse fai bene con la gente che c'è.....) Ciao caro....vedrai che come vien bello mi faccio vedere...poi sai sono timido!
Originariamente Scritto da Gero Ciao caro....vedrai che come vien bello mi faccio vedere...poi sai sono timido! occhio a Nemo e Fabiomodena, coi timidi ci vanno a nozze loro, Uzz poi non farmici pensare.... a presto e entro l'estate facciamoci un uscita dai
Si Nemo ho già avuto modo di conoscerlo.....dici che devo starci attento???...ok seguirò i tuoi consigli!!
Originariamente Scritto da Gero Si Nemo ho già avuto modo di conoscerlo.....dici che devo starci attento???...ok seguirò i tuoi consigli!! vabbè allora stai apposto
Regole del Forum