Ciao, non è in pessime condizioni, è la vernice scrostata, per il resto è solo sporco. Ma lo vorresti con la pompa o senza? Comunque 150 euro sono proprio pochi (in ogni caso), se tu sali, io scendo. Dai trattiamo.Originariamente Scritto da danilo
Ciao, non è in pessime condizioni, è la vernice scrostata, per il resto è solo sporco. Ma lo vorresti con la pompa o senza? Comunque 150 euro sono proprio pochi (in ogni caso), se tu sali, io scendo. Dai trattiamo.Originariamente Scritto da danilo
Eccomi qua, il sottocodone te lo do completo di portatarga o senza? Col portatarga chiedo 70.Originariamente Scritto da andraus
Il fanale posteriore (che è perfetto) te lo do per 40 euro, ma devi aspettare che lo smonto dal codone.Originariamente Scritto da andraus
senti..il sottocodone con porta targa, se non l'hai venduto te lo prendo io. fammi sapere.
Sono in trattativa con uno, casomai ti faccio sapere.Originariamente Scritto da jabba
La strumentazione è funzionante, però il vetro del contagiri è scoppiato; se ti va fammi un' offerta.Originariamente Scritto da bluearrow
Originariamente Scritto da alecocker
...tranquillo lo puoi vendere ....scusa..ma sistemo il mio!!!!![]()
![]()
![]()
Per il fanale post....ti faccio sapere entro 2gg!!!!![]()
![]()
Grazie e scusa ancora!!
up!!!
il cavo contachilometri completo è ancora disponibile???? quanto viene con spedizione a Napoli??
Grazieee