Non avevo mai sentito di cose del genere.
Post molto utile (tutto serve...) Grazie
Un mio caro amico è stato più volte in Thailandia e chiedendogli informazioni perchè ci vorrei andare pure io (con fidanzata : che pensavate?? ) gli ho chiesto com'è la sicurezza del turista in generale (viaggiando in coppia) e lui mi ha detto che li puoi lasciare la macchina fotografica sul tavolo dell'ombrellone, andare a camminare per tre ore e al rientro la macchina è li (se non te la frega il turista)
Loro hanno ormai nella cultura il rispetto della legalità, anche perchè se li beccano a rubare una macchina fotografica (ad esempio) sono cazzi, ma cazzi amari!!
Allora, se non diventano cazzi amari anche da noi, sarà sempre un casino per gli onesti!!!! E non è giusto che sia così!!!
scusate il mezzo off topic
Ciao
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
Ottima segnalazione Rhonda, grazie!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sarà pure un mezzo off topic ma è puro buon senso, quoto di brutto !
Non discuto le tue nobili intenzioni, ma il modo di metterle in atto.
Il trasporto di un oggetto come la mazza da baseball in auto ti può esporre infatti a conseguenze legali... il codice penale sanziona il porto ingiustificato di mazze et similari... io te lo sconsiglio.
Casomai...
... mica ti possono contestare che ti porti dietro l'antifurto !!!![]()
Ultima modifica di Notturno; 10/04/2008 alle 23:08 Motivo: UnionePost automatica
E a dare loro un tot al giorno... per legge... un grazie sentito alla "nostra" regina Elena...
Ma Elena di Troia?
No forse Elena la tr...