nel far west almeno c'erano i gentiluomini! oggi veramente non hanno più nulla da perdere!![]()
nel far west almeno c'erano i gentiluomini! oggi veramente non hanno più nulla da perdere!![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ammazza! Io mica sapevo che succedessero ste cose in autostrada!...d'ora in poi me ne starò ben attento, grazie per la segnalazione!
Tocca fare come me....mazza da baseball in macchina sotto al sedile..
poi ti fermi e giu mazzate...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Mi è successa la stessa cosa l'estate scorsa a Roma, per giunta in una zona abbastanza centrale. Mi sono fermato, loro erano 2 rom adulti più un rom bambino, ma fortunatamente c'era una macchina che mi seguiva, e vedendola fermarsi si sono spaventati e se la sono data... comunque ho ancora la fiancata strusciata, maledetti!!!
E poi continuiamo a farli entrare e restare in Italia, mah...
brava,grazie della segnalazione![]()
che schifo di mondo,spero che becchino qualcuno che gli pianti una palla nel cranio,sarebbe un bel deterrente per quei bastardi![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
a me ste fortune non capitano mai,anzi una volta sola m'è capitata: mi stavano rubando la vecchia 500 scesi di casa e volarono mazzate da film,scese il mio vicino di casa a darmi una mano (carabiniere),il mattino dopo a fare il processo x direttissima e vederli uscire prima di me dalla pretura.
pero' ragazzi vederli passare davanti a me pieni di cerotti in faccia come il tipo che si faceva la barba ne l'aereo piu' pazzo del mondo non ha prezzo
Send with the butterfly d' mammt