acc...ragazzi...cosa sento....ma sul serio nessuno si è trovato bene da dalbello...????
io devo andare a tagliandarla lì emi state facendo venire il magone.....![]()

acc...ragazzi...cosa sento....ma sul serio nessuno si è trovato bene da dalbello...????
io devo andare a tagliandarla lì emi state facendo venire il magone.....![]()
se vi serve qualcosa: http://is.gd/LiKrQo
x Soloperte
certo che ho fatto un giro a padova ma l'impressione e sopratutto la cortesia e attenzione al cliente è stata zero.
Io faccio parecchi Km in moto e la precedente al momento del cambio aveva 74.000 Km percorsi in 3 anni e mi sono sentito dire che un motociclista che usa così tanto una moto è meglio perderlo che trovarlo....
Incredibile.... ma tanti Km. = tanti tagliandi, tanti ricambi, tanti accessori ect.
Se tutti ragionassero così addio BMW e non solo....
Io continuo a preferire Conegliano sia per il servizio vendita che post vendita.

74.000 km in 3 anni sono una media di 24.300 km/anno, una media elevata che per il concessionario aumenta la probabilità di prestare interventi in garanzia (2 anni -> circa 50.000 km!) su moto che evidentemente non reputano sufficientemente affidabili
Ciò non toglie che la sua uscita sia stata poco opportuna e comunque, come dicevi giustamente, tanti km = tanti taglindi ecc...

Benvenuto..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ciao complimenti e benvenuto

Benvenuto e...
Buon divertimento!!
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
bleh! che schifo di moto... ah ah ah ah ah ah... benvenutooooooo!!!!!