grazie a tuti dell'icoraggiamento e dei consigli, speriamo mi stia sbagliando riguardo all'impressione avuta sia delle persone che del lavoro in se, e se non va come ha detto qlc, andrò via e ricomnicerò la ricerca
![]()
grazie a tuti dell'icoraggiamento e dei consigli, speriamo mi stia sbagliando riguardo all'impressione avuta sia delle persone che del lavoro in se, e se non va come ha detto qlc, andrò via e ricomnicerò la ricerca
![]()
è già un inizio, poi vedrai...
vai fede, son contentissimo per te
dalle mie parti si dice:
" piu tosto che niente e' meglio piu tosto "
spero che il "piu tosto" non sia cosi' male auguroni!!!!!!!!!!![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Io ti auguro di trovare il tuo lavoro ideale... ho "origliato" in albergo a Bologna quando parlavi dei colloqui che avresti dovuto affrontare e silenziosamente pensavo che sarebbe stata una fortuna trovare un lavoro decente al giorno d'oggi... per questo, pur non avendoti conosciuta prima, ti ho dedicato un augurio di riuscire nella tua ricerca.... Spero che sia la volta buona, magari qualcosa che non ti va a genio cerca di fartelo piacere lo stesso... perchè stare a spasso come già è stato detto non è simpatico....
E poi allieterai un pò l'ambiente con quegli occhi azzurri......![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
semplicemente vi adoro tutti, ho le amiche, gli amici, la famiglia e ora anche voi, sono circondata da persone che mi consigliano, mi confortano, m'incoraggiano, grazie veramente a tutti![]()
In bocca al lupo Barbie, te lo auguro tantissimissimo![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html